Vai al contenuto

marchio om veicoli industriali


catroccia

Messaggi raccomandati

ciao, scusate se apro questa discussione, non so se ve ne sono simili in giro, se fosse possibile vorrei informazioni su macchine agricole om, di questo marchio ricordo i mitici autocarri, tipo leoncino lupetto tigrotto ecc, credo facessero delle pale cingolate e degli apripista simili ai modelli della fiat, escavatori non credo, trattori ne ho visti sia cingolati che gommati , pale caricatrici, qualche modello tipo moretti matador, i mitici muletti naturalmente ancora qualcuno in azione, non ricordo mietitrebbie o simili avreste notizie o foto su questo marchio storico credo assorbito da iveco, grazie sereno capodanno a tutti:cheazz:

 

5518_6182.JPG

 

[ATTACH=CONFIG]31555[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31556[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31557[/ATTACH]http://s.sbito.it/images/41/41507883802553.jpg[ATTACH=CONFIG]31558[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla di OM, si parla di trattori con la O maiuscola. Ha costruito un po' di tutto, anche automobile se non ricordo male. Entrata in orbita Fiat, ha fatto mezzi con il proprio nome e altri con marchio Fiat. Esempi: Fiat 805 c , in pratica OM 58

Con carrozzeria nastro oro e motore om co3. OM 655, commercializzato anche con marchio Fiat, sempre derivazione OM 58 e motore cn3. Om o Fiat 750 e 850 con motore co3 e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il tuo intervento e le tue informazioni, scusami se chiedo troppo, non è che avresti foto di macchinari particolari,io ricordo il leoncino il tigrotto il lupetto 25 . trattori qualche gommato classico 4x2 ruote motrici, qualche pala cingolata tipo fl8/fl6

 

 

[ATTACH=CONFIG]31565[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31566[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31567[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]31564[/ATTACH]http://www.trattoriusati.com/_sito/photo_water.php?img=Li4vX3NpdG8vX2ZvdG8vNzQ2NzIwMS9zbWFsbF8yMDE1MDEyNF8xNTI0MjQuanBn

 

 

photo_water.php?img=Li4vX3NpdG8vX2ZvdG8vNzQ2NzIwMS9zbWFsbF8yMDE1MDEyNF8xNTIwMjQuanBn

photo_water.php?img=Li4vZmxhc2gvX3VwbG9hZC9vcmlnaW5hbC9jNzQ2NzIwMV8xNV8wMl8xM18wOV8zOV8zNi5qcGc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...