Vai al contenuto

Toso

Messaggi raccomandati

Penso siano obbligati, non hanno un motore sisu con quelle potenze devono per forza montare man ma per il resto della gamma lasceranno sisu, non possono mettere lo stesso motore del fendt perchè se no dopo son troppo uguali e non possono lasciare la differenza di prezzo che c'è ora, quindi o abbasserebbero il prezzo di uno o alzerebbero l'altro, a parer mio sarebbe controproducente fargli montare gli stessi motori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Foto apparsa sul web ad opera di Profi.

 

Evoluzione del prototipo avvistato qualche mese su un pianale in Usa.

 

20170424149303629193971.jpg

 

 

Da indiscrezioni raccolte dall'autorevole rivista sarà probabilmente offerto in Europa nella sola colorazione Fendt.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
.....qualcuno forse si dovrà rimangiare quello che ha scritto :fiufiu:

Perchè san? gia tempo fa avevamo anticipato che probabilmente sarebbe stato proposto anche in verde, come avevamo preannunciato cambio di propulsore cosa cche nessun altro forum europeo aveva fatto. Ora è da capire se il giallo verra tolto anche in usa o no. Detto questo il fatto che ha cabina vecchia con cappello del 1000 mi fa pensare che questa sia ennesima macchina di transizione per tamponare le problematiche della serie E

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un forum dove ognuno può scrivere la sua opinione e il suo pensiero giusto o sbagliato che sia rimanendo nei termini del regolamento, riportando le proprie notizie ed informazioni anche se potrebbero essere sbagliate, ma è giusto riportarle proprio perchè è un forum pubblico sul quale si discute, se si sapesse già tutto di preciso non esisterebbe alcun forum.

Detto questo quello che abbassa la qualità del forum sono, ad esempio, queste futili frecciatine tra le righe davvero scadenti viste più come un riscatto personale alla mo' di "ho ragione io" e, di sicuro, le opinioni delle varie persone non abbassano la qualità, nè la serietà, perchè si fa proprio questo in un forum serio :)

Al bar sotto casa tiri 4 porchi per avere ragione come faccio io medesimo, qui quanto meno bisognerebbe disquisire delle varie informazioni che arrivano.

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si deve parlare solo.di.cose concrete meta discussioni sono da cancellare.

Io dico da possessore di un serie e che effettivamente la macchina va migliorata in diverse parti per essere " attuale" . La base e senza dubbio.buona ma ormai datata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me puoi scrivere quello che ti pare ...chi ti legge saprà valutarti (anche perche le magre figure le hai già fatte in altro luogo) ma quello che mi da fastidio è che uno debba per forza sparare a zero tanto per dire qualcosa

 

 

Visti i bei risultati.......... il 7 cilindri è stato cestinato per i trattori, non so su trebbe ma penso pure là a breve, un investimento poco più che fallimentare, che lascino fare i motori a chi li sa fare, il fatto che monteranno man è una manna dal cielo, i sisu rimarranno su massey valtra e parte di fendt, il man 9000 sul 900 sarebbe una cosa perfetta:briai:

credo che questo sia un pò piu di un parere personale visto che gia hai deciso tu per conto di Sisu quello che fare....probabilemnte che sarà anche vero che finisca così ma io penso che fare un funerale prima che uno crepi non sia giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

A partire dalla cabina che ha 15 anni e ancora oggi entra polvere e il clima non fa così tanto fresco.

La cabina e il cambio in primis. Poi ci metto il sollevatore.

Non trovo concepibile su una macchina di questo livello (anche di prezzo) che se in un giorno di lavoro hai la polvere in cabina.

Come carro e bilanciamento sara inferiore al.giallo ma sicuramente ora come ora mi accorgo che l rt e decisamente una macchina con piu contenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

DJ.....i pareti personali sono questi o quelli di Alexfav.....ma da qui a dire che il 7 cilindri, Sisu lo ha buttato nel cesso credo che sia esagerato....tutti sappiamo quello che è successo e i ripari che Sisu a preso.....per il resto il motore da UTLIZZATORE che sono ha delle ottime prestazioni........anche J. Deere a avuto i suoi problemi su quasi 1000 motori della serie 9000 e nessuno a mai detto nulla....nessuno a detto nulla quando spezzzavano gli alberi motori per una mal foratura......ma sono cose che possono succedere

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un parere personale (parere personale è sinonimo di pensiero) che va dritto al punto senza bisogno di frecciatine, dopo che si sia d'accordo o no a me non importa, quella è la mia opinione, quella resta e non cambia.

Diciamo che non hanno ancora fatto il funerale come ho detto io ma è un malato terminale a cui staccheranno la spina a breve:asd:

 

E delle considerazioni sulla mia persona me ne frego altamente, perchè primo non interessano proprio a me e neppure ai lettori del topic che magari vengono qui per curiosità o per trovare informazioni, chi mi vuole ascoltare bene gli altri sono liberi di non farlo, secondo non sono argomento da forum e bisognerebbe tenersele per se o al massimo scrivere per mp e terzo queste considerazioni si che diminuiscono la qualità e la serietà del topic che hai tanto difeso all'inizio, compreso questo messaggio che non centra nulla con il discorso challenger serie F, quindi su questo discorso non ci torno perchè sarebbe un discorso infinito che non mi interessa perseguire

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Nel gruppo agco secondo me credono troppo in fendt.e abbandonare le peculiarità di questa macchina e stata una scelta azzardata.il cingolo in gomma e challenger stop.

Il cingolo in gomma è solo challenger da oggi sembra solo vario

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cingolo in gomma è solo challenger da oggi sembra solo vario

 

ragazzi qui si parla di mercato europeo, hanno detto che il challenger in europa sarà marchiato fendt, mente negli stati uniti rimarrà con il marchio storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente sulla serie E ce ancora il problema che se pigi il freno si inchioda all'improvviso,speriamo che con l'introduzione del cambio vario si risolva anche questo di problema!

 

Cioè, che problema? Io ne sul B, ne sul C riscontro questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lavora in pianura forse non è accentuato come da noi.

Quando freni con il piede,lui non ha una frenata modulata,senti che non frena e poi frena all'improvviso.

Bisogna farci un po l'abitudine,perche non è un problema di chissa quale entita,pero è fastidioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...