Vai al contenuto

New Holland T5 Utility


DjRudy

Messaggi raccomandati

Arrivato il nuovo mezzo. T5 95 hd con caricatore 740tl.

Appena posso e mi arriva la targa vado a fare la pesata.

Poi metterò appena ha l.ho usato un po le mie impressioni.

Ora come ora mi hanno colpito la silenziosità e la comodità. Il problema che ero abituato a un trattore di 25 anni fa quindi ci vuole anche poco04d1c30cd8d3142045e032054d580cd1.jpg6d82509ba806258ec5c603d6dbf24f14.jpgc58ec45048dde7e50f24139a661c7eb3.jpg9a4e2b754cfe3f58f9bcb06c3f26a536.jpg9e862e754f85a7c02003deb71f160315.jpg30be0cab5f3a2bce5a3fdd42528b6274.jpgb02b94a6de31fa40dad625c85481c64d.jpg

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

 

Bello!ma perché il peso dietro?io ho il luxxum 120 che pesa 50qi e dovrebbero essere simili ma muovo di tutto senza zavorra e sono in collina

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato sul piazzale del Consorzio T5utility (non ricordo se 105 o 115) HD con caricatore. Ottima visibilità e al contrario di quanto pensavo macchina bene bilanciata. Motore pronto e anche molto fluido nell'erogazione. Davvero piacevole. Inversore elettroidrulico fluido nelle cambiate anche se non un fulmine tra le inversioni, circa 3 secondi di intervallo ma per me è un pregio, consente maggiore controllo. Sterzata e comodità complessiva della cabina/seduta davvero buona. Anche in fase di manovra davvero buona la visibilità posteriore. Forse quello che non mi convince anche se non l'ho provato è il sollevatore elettronico, su una macchina così rimarrei affezionato alla meccanica, 0 pensieri e vai sempre. Anche se non mi risultano notizie di problemi su questo optional (che tra l'altro è di serie, per il gas e sollevatore meccanico vengono detratti un migliaio d'euro o poco più).

Bella, bella macchina!!! :):):smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il nuovo mezzo. T5 95 hd con caricatore 740tl.

Appena posso e mi arriva la targa vado a fare la pesata.

Poi metterò appena ha l.ho usato un po le mie impressioni.

Ora come ora mi hanno colpito la silenziosità e la comodità. Il problema che ero abituato a un trattore di 25 anni fa quindi ci vuole anche poco04d1c30cd8d3142045e032054d580cd1.jpg6d82509ba806258ec5c603d6dbf24f14.jpgc58ec45048dde7e50f24139a661c7eb3.jpg9a4e2b754cfe3f58f9bcb06c3f26a536.jpg9e862e754f85a7c02003deb71f160315.jpg30be0cab5f3a2bce5a3fdd42528b6274.jpgb02b94a6de31fa40dad625c85481c64d.jpg

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Complimenti per il nuovo mezzo ??

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È arrivato dal concessionario il mio futuro t5 utility 95 dc! Adesso sarà lì per montare pto e soll ant zuidberg. Con i tecnici controlliamo che ci siano tutti gli optional come da ordine ma mi da sull occhio che si sono dimenticati di mettere l'EPM cioè i regimi memorizzabili. Con una macchina full optional come ho preso questo mi fa girare molto le scatole. Adesso mi faranno sapere se è possibile montarlo dopo. Non erano quei 400 euro di optional che mancavano su una macchina del genere! Ma checazz.... Secondo voi si riesce a montare dopo!?

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che si riesce a montare,non mi è mai capitata questa casistica.Cerca di fare pressione perche se ce scritto nel contratto ci deve essere anche nel trattore!Poi magari quando è pronto ricordati di mettere fotoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

È arrivato dal concessionario il mio futuro t5 utility 95 dc! Adesso sarà lì per montare pto e soll ant zuidberg. Con i tecnici controlliamo che ci siano tutti gli optional come da ordine ma mi da sull occhio che si sono dimenticati di mettere l'EPM cioè i regimi memorizzabili. Con una macchina full optional come ho preso questo mi fa girare molto le scatole. Adesso mi faranno sapere se è possibile montarlo dopo. Non erano quei 400 euro di optional che mancavano su una macchina del genere! Ma checazz.... Secondo voi si riesce a montare dopo!?

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Stranamente si dimenticano sempre qualcosa... quando presi il 5080r si sono "dimenticati" di montare il vetro anteriore apribile, poi visto che avevo fretta di usare la macchina perché mi serviva non l'l'ho mai più avuto

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesato il mio t5 utility 95 hd così allestito

 

Assale anteriore hd 1.5

 

420 85r34

340 85r24

 

Cambio 40x40

 

Caricatore frontale 740 tl

 

Metà serbatoio

 

Totale 4760 kg

 

 

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

 

Non so... ho l'impressione che arrivi in condizioni operative benissimo ai 50 quintali, pur essendo considerato un 40.

Mi pare che da una pesata precedente, senza caricatore e gommatura diversa, si arrivasse in riserva a 45 quintali..

A mio modestissimo avviso inizia ad essere una macchinina non proprio piccolina. Se alla fine il motore è lo stesso della vecchia serie T5 e T4, oltre ad essere montato anche su TK4, il brio non gli manca in condizioni di tiro esigente.

Qualche info in più su come è fatto il telaio..?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... ho l'impressione che arrivi in condizioni operative benissimo ai 50 quintali, pur essendo considerato un 40.

Mi pare che da una pesata precedente, senza caricatore e gommatura diversa, si arrivasse in riserva a 45 quintali..

A mio modestissimo avviso inizia ad essere una macchinina non proprio piccolina. Se alla fine il motore è lo stesso della vecchia serie T5 e T4, oltre ad essere montato anche su TK4, il brio non gli manca in condizioni di tiro esigente.

Qualche info in più su come è fatto il telaio..?!

 

boh non saprei secondo me senza caricatore e staffatura è intorno ai 40.... Forse anche meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... ho l'impressione che arrivi in condizioni operative benissimo ai 50 quintali, pur essendo considerato un 40.

Mi pare che da una pesata precedente, senza caricatore e gommatura diversa, si arrivasse in riserva a 45 quintali..

A mio modestissimo avviso inizia ad essere una macchinina non proprio piccolina. Se alla fine il motore è lo stesso della vecchia serie T5 e T4, oltre ad essere montato anche su TK4, il brio non gli manca in condizioni di tiro esigente.

Qualche info in più su come è fatto il telaio..?!

 

T5.115 Utility

 

- Assale anteriore HD

- 440/65 r 24 & 540/65 r 34

- Frenatura Pneumatica

- Zavorre: 45 x 8

- Gasolio in riserva

- Peso: 4440 kg

 

Quindi a vuoto senza zavorre pesa come i vecchi T5000 o TLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo due mesi e 150 ore del mio t5 mi ritengo piu che soddisfatto dell'acquisto. Vedendo vari video in giro mi sono accorto di molti trattori con zavorre hai cerchi posteriori cosa che non ho mai valutato prima d'ora. Volevo chiedere a chi ne sa di più di me se mettendo delle zavorre hai cerchi posteriori migliorerei il bilanciamento del trattore in percorso stradale visto che con il caricatore la macchina non è poi così equilibrata, cosa che ritengo normale però.

Grazie

 

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due mesi e 150 ore del mio t5 mi ritengo piu che soddisfatto dell'acquisto. Vedendo vari video in giro mi sono accorto di molti trattori con zavorre hai cerchi posteriori cosa che non ho mai valutato prima d'ora. Volevo chiedere a chi ne sa di più di me se mettendo delle zavorre hai cerchi posteriori migliorerei il bilanciamento del trattore in percorso stradale visto che con il caricatore la macchina non è poi così equilibrata, cosa che ritengo normale però.

Grazie

 

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

 

Sicuramente bilanciano meglio però le zavorre sui cerchi in strada non mi sono mai piaciute perché secondo me la trasmissione ne risente

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...