Vai al contenuto

New Holland T5 Utility


DjRudy

Messaggi raccomandati

Mi toccherà solo che siete un Po lontani da me. Ma precisamente di che zona?

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

 

Non ti preoccupare che qua si gira parecchio per una bella grigliata poi figurati....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa ho preso da racca un t4.95( processore del t5utility) accessoriato all’incirca come il tuo ma senza caricatore a 32+iva ( con usato valutato 8000) quindi penso che il prezzo sia più che giusto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa ho preso da racca un t4.95( processore del t5utility) accessoriato all’incirca come il tuo ma senza caricatore a 32+iva ( con usato valutato 8000) quindi penso che il prezzo sia più che giusto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più o meno siamo li. L'85 me lo avrebbe dato a 35000 di differenza ma poi ho optato nell' hd 95 perché l.85 nn lo fanno.

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa ho preso da racca un t4.95( processore del t5utility) accessoriato all’incirca come il tuo ma senza caricatore a 32+iva ( con usato valutato 8000) quindi penso che il prezzo sia più che giusto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se non sbaglio T4 rispetto al T5 ut. è un po'diverso.

32 più l'usato quindi 40mila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi col sollevamento meccanico il farmall in fiera ho visto che aveva il pulsante lift o matic ancora come la serie 90, mentre sul t5 c'è la leva che è molto più comoda... poi non so se sia questione di optional o siano tutti così

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ordinato t5 95 dual command.

Full optional

Soll ant e pto ant

No HD

Lho ordinato con le 420 in quanto dovrà fare tutto teoricamente quindi passare nell interfila del mais ma siccome ho solo 5 ha di mais e una ventina di ha di prati non so se vale la pena prenderlo con le gomme strette perché il suo lavoro principale sarà fienagione e chiamare un terzista per fare i lavori di semina e diserbo finché non mi attrezzo con un altro mezzo.

Poi mio zio che ha 50 anni di esperienza mi dice che con un monovomere come il mio sarebbero troppo larghe le 540 per arare entrosolco.... Qualcuno mi può schiarire le idee?

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...