Vai al contenuto

New Holland T5 Utility


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Fatto preventivo T5 105 utility, 51.000€ con seguenti accessori:

-Cambio dual commandcon super riduttore marca eco

-Assali HD

- sollevatore elettronico con doppio martinetto supplementare

-sollevatore anteriore con longheroni

-joistic per i distributori ventrali

-frenatura pneumatica

-gancio di traino scorrevole

-8 fari di lavoro

-gomme michelin 540-65-34 con cerchi fissi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto intuisco che avere un trattore di quella categoria da stare sotto i 40ql non ti interessa,e nemmeno il supersteer, quindi mio consiglio è magari vedere altri marchi che abbiano la possibilità di montare cambi più moderni e confortevoli...e detta da uno che ha nel capannone solo newholland.....:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Cambio con 12 av e 12 rm, inversore idraulico al volante e gommatura strettina, per chi non ha bisogno di tanti fronzoli è una buona macchina per sostituire dei 640, 666, 70/66 ecc.

Io dovrei sostituire un 680 dt.. Dotarlo di caricatore frontale. Lavori di fienagione, aratura bivomere ripassi ecc... Insomma un po tutto. Solo che volevo 20 cv in più... Si può dare qualche cavallo o è meglio andare direttamente sul modello 95?... Credo ci siano 2 mila euro di differenza che preferirei investirli in altro. I caricatori nh sono buoni o è meglio andare su altro x risparmiare magari qualche soldino?

 

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops scusa nn avevo capito fosse l hunter...mi dicevano che non ha nemmeno l assale 1.5 all anteriore...macchina molto essenziale e deboluccia...
Infatti non ce l'ha.quindi con soll ant e caricatore neanche sognarsi con assale 1.0? ... Che ne dite?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

i caricatori frontali si sono sempre usati anche su 70-90,explorer 70,landini 6500,ecc ecc

quindi non drovresti avere problemi

al limite verifica il carico massimo ammissibile del''assale anteriore per essere sicuro di non sforarlo.

se sei interessato ad una macchina "base" potresti valutare anche il td5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il t5 hunter che allestimento ha? Cambio 12+12 inversore meccanico e sollevatore meccanico?

Sono andato a vedere il jd 5085m ma mi servirebbe un alternativa più economica per dare il diserbo

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...