Vai al contenuto

New Holland T5 Utility


DjRudy

Messaggi raccomandati

Il t5 hunter che allestimento ha? Cambio 12+12 inversore meccanico e sollevatore meccanico?

Sono andato a vedere il jd 5085m ma mi servirebbe un alternativa più economica per dare il diserbo

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

MF 4700 non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio 12 x 12 con inversore meccanico

 

 

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Esatto penso sia questo, il sollevatore meccanico funziona bene?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

T5.85 con inversore idraulico, sollevamento meccanico, cambio 24+24, sedile pneumatico, tettuccio apribile, staccabatteria, pdp innesto elettrico a 2 velocità.

35 mila, di più non scende

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ?!

Aggiornaci !!

Che dice la maip ?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

t5.85 cabinato, senza AC, con:

filtro aria motore con eiettore polveri

3 distributori posteriori sdoppiati

2 distributori ventrali con joystick

attacco ganci rapidi

sedile pneumatico

trasmissione synchro shuttle 12*12 inversore meccanico

8 fari di lavoro

staffa monitor

1 girofaro

parafanghi con estensioni

gomme 380/70r24 ant e 480/70R34 post

kit zavorre

 

 

38+iva(da quello che mi ha fatto capire ci sarebbero 1,5/2k euro trattabili)

 

A parte, per caricatore anteriore Angeloni Smart 205 con benna terra e forca pallet 6+iva.

 

 

Nella trattativa rientrerebbe il mio landini 6060dt turbo, con cabina brieda e arco protezione originale(a parte), pacco zavorre, 4800 ore valutato 8500 euro.

 

 

Consegna aprile 2018(mezzo da ordinare mi aveva proposto quelli disponibili ma dovevamo andare su un 95 e per le mie esigenze mi sembre troppo).

Modificato da jonnyr
Link al commento
Condividi su altri siti

Come senza AC? Ma stiamo scherzando?

 

Inoltre quell'allestimento di T5.85 è l'allestimento Hunter che viene 32 + iva, ergo ti sta già fregando 6000 €, lascia perdere quel concessionario ti vuole solo fregare. Cambia marca, oppure se vuoi nh cambia zona di concessionario.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Come senza AC? Ma stiamo scherzando?

 

Inoltre quell'allestimento di T5.85 è l'allestimento Hunter che viene 32 + iva, ergo ti sta già fregando 6000 €, lascia perdere quel concessionario ti vuole solo fregare. Cambia marca, oppure se vuoi nh cambia zona di concessionario.

 

ma l'hutner è più ordinabile?

 

 

 

poi per l'aria condizionata... non ne trovo la necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è più ordinabile controlla sempre lo sconto che ti fanno sul listino che entro fine anno deve essere almeno il 33-35 %.

 

Ma scusa come fai a lavorare d'estate senza aria condizionata? Un conto è lavorare con trattori con tettuccio, ma trattore con cabina moderno diventa un forno in cabina se lo tieni chiuso, e se lo tieni aperto rovini tutti gli interni riempiendolo di polvere, per 2000 € che costa l'aria condizionata su un trattore che terrai 20 anni non c'è nemmeno da pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto penso sia questo, il sollevatore meccanico funziona bene?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

T5.85 con inversore idraulico, sollevamento meccanico, cambio 24+24, sedile pneumatico, tettuccio apribile, staccabatteria, pdp innesto elettrico a 2 velocità.

35 mila, di più non scende

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

sostanzialmente la macchina è come questa da te allestita, cui do per scontata l'aria condizionata; in più, ho sollevatore anteriore e parafanghi anteriori. Gommato con le 480 Trelleborg viene 37500 euro più IVA. Ci è parso prezzo onesto. Arriva lunedì mattina :briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente la macchina è come questa da te allestita, cui do per scontata l'aria condizionata; in più, ho sollevatore anteriore e parafanghi anteriori. Gommato con le 480 Trelleborg viene 37500 euro più IVA. Ci è parso prezzo onesto. Arriva lunedì mattina :briai:

 

si l'aria condizionata è presente, quindi siamo in linea, 2500 euro per il sollevatore anteriore e i parafanghi li spendi, in più io ho preso le 420.

 

Posso chiederti perchè hai scelto il sollevatore meccanico? io l'ho preso per farci i diserbi e quindi non era fondamentale, però dicono che il Lift o matic vada bene in molti utilizzi anche se è meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...