Vai al contenuto

New Holland T5 Utility


DjRudy

Messaggi raccomandati

Questa nuova gamma andrà a sostituire l'attuale gamma dei T4 medium, principali caratteristiche:

 

- Motore Tier4A (trattore omologato come specializzato quindi per ora rimane senza sistema SCR).

- Cofano come T4 attuale

- Riduttori posteriori rinforzati

- Trasmissione 24/24 con marcia Eco 40 km/ha 1850 giri

- Di serie 3 marce PTO

- Qualche piccolo aggiornamento in cabina.

 

I modelli saranno 5:

 

T5.75 Utility

T5.85 Utility

T5.95 Utility

T5.105 Utility

T5.115 Utility

 

T5.105 Super Steer

 

20170228148831631140810.jpg

20170228148831631234814.jpg

 

I T4 medium sono già in phase out, ed entro 1 mese non saranno più ordinabili, proprio perché arriveranno i listini dei T5 Utility che verranno lanciati al SIMA.

 

La gamma T4 attuale sparisce, la gamma T4 powerstar perde la denominazione powerstar e rimane T4 nei 3 modelli:

 

T4.55

T4.65

T4.75

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa nuova gamma andrà a sostituire l'attuale gamma dei T4 medium, principali caratteristiche:

 

- Motore Tier4A (trattore omologato come specializzato quindi per ora rimane senza sistema SCR).

- Cofano come T4 attuale

- Riduttori posteriori rinforzati

- Trasmissione 24/24 con marcia Eco 40 km/ha 1850 giri

- Di serie 3 marce PTO

- Qualche piccolo aggiornamento in cabina.

 

I modelli saranno 4:

 

T5.85 Utility

T5.95 Utility

T5.105 Utility

T5.115 Utility

 

I T4 medium sono già in phase out, ed entro 1 mese non saranno più ordinabili, proprio perché arriveranno i listini dei T5 Utility che verranno lanciati al SIMA.

 

La gamma T4 attuale sparisce, la gamma T4 powerstar perde la denominazione powerstar e rimane T4 nei 3 modelli:

 

T4.55

T4.65

T4.75

 

pesi e misure di questi "nuovi" modelli?

non ho ben capito quindi di T4 rimane solo l'ex gamma powerstar con il nome diverso o ci saranno aggiornamenti anche su questi?

produzione jesi o in turchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

pesi e misure di questi "nuovi" modelli?

non ho ben capito quindi di T4 rimane solo l'ex gamma powerstar con il nome diverso o ci saranno aggiornamenti anche su questi?

produzione jesi o in turchia?

 

T4 Powestar, diventa T4 e non riceve aggiornamenti, sempre prodotto in Turchia.

 

Mentre il T5 Utility aumenta il peso si e no 100 kg rispetto al T4 Medium.

 

Li fanno anche rossi?

 

Nei rossi il nome rimane Farmall C.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Se non hai usato il 40 si dovrebbe raggiungere.

 

mi hanno fatto un prev.sul nuovo,dove sono arrivati al 37% ma non sarei propenso a una macchina nuova,a meno

che non superino il 40% vedremo quelle che ho vistoo fino ad ora di usato non mi hanno convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati listini T5 Utility

 

la gamma è composta da 5 modelli:

 

T5.75 Utility (75 non disponibile con assale super steer).

T5.85 Utility

T5.95 Utility

T5.105 Utility

T5.115 Utility (115 non disponibile con assale super steer).

 

Ovviamente ci sono sia modelli cabinati che Rops.

 

Facciamo un esempio:

 

T5.95 Utility

 

Trasmissione 24x24, inversore elettroidraulico e hi-lo, 40 km/h @1950 giri/min.

Gommatura: 440/65 r 24 & 540/65 r 34

PTO 540/750/1000 e sincronizzata al cambio

Pompa idraulica 64 litri/min + 36 litri/min per servizi

Sollevatore post Elettronico con 2 cilindri esterni ausiliari

3 distributori idraulici

 

Circa 63 + iva di listino

 

Se si vuole il 115 circa 4000 € + iva in + di listino, se si vuole il 75 circa 3000 € + iva in meno.

 

Come per il T4, chi vuole assale super steer le gomme massime invece che 540/65 r 34 sono le 540/65 r 30.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

come gommature?

adesso che esce fuori questo modello mi si riaprono le s###e mentali su cosa comprare....

 

dopo mesi, anzi anni avrei optato per il Kubota M5 nuovo, volevo già prendere l'8540 Narrow l'anno scorso ma era finito e quindi sono in attesa di vedere il nuovo modello ROPS che dovrebbe arrivare a breve (il cabinato l'ho visto a Bologna)

 

il T5.75 o T5.85 potrebbe andare bene, sicuramente come sollevamento saran migliori del Kubota ( di cui tanti si lamentano per la poca escursione e poca precisione nello sforzo controllato).

quello che mi piaceva del Kubota è che potevo montare dietro le 480/65R24 con davanti le 320/65R16, così pestavo di meno nei noccioleti e rimaneva praticamente un paio di cm più alto del modello con le 360/70R24.

 

quanto costa in più il supersteer? dal prezzo di listino che hai pubblicato che sconto bisogna aspettarsi?

 

dov'è che si potrà vedere per la prima volta?

 

@DJ, un'opinione tua confrontando kubota e nh 85hp? grazie mille

Modificato da ogurek
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconto direi 30-35 %

Supersteer circa 2500 € + iva di listino

Gommature disponibili per trattore super steer sono queste:

 

20170214148707467398763.jpg

 

Presentazione al SIMA tra 15 giorni, penso che i primi potremo vederli o ad Agriumbria o a qualche altra importante Fiera che ci sarà da qui a fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconto direi 30-35 %

Supersteer circa 2500 € + iva di listino

Gommature disponibili per trattore super steer sono queste:

 

20170214148707467398763.jpg

 

Presentazione al SIMA tra 15 giorni, penso che i primi potremo vederli o ad Agriumbria o a qualche altra importante Fiera che ci sarà da qui a fine anno.

 

allora supersteer sicuramente non posso prenderlo, gommature troppo grandi.

puoi postare anche le gommature normali? Grazie.

 

una domanda magari stupida: il rops è anteriore ripiegato attorno al cofano oppure dietro il sedile? Che se è dietro il sedile non va bene per le mie esigenze di utilizzo

 

a livello di pesi/misure, come si compara con il Kubota 8540 Narrow? a me serve un trattore da frutteto con dietro le 24 e davanti 16-18, la larghezza non é un problema

Modificato da ogurek
Link al commento
Condividi su altri siti

Gommature più piccole di queste non ci sono anche su quello normale, ergo o prendi un T4 LP o un frutteto o un T4 Powerstar se vuoi trattori blu.

 

Ok, allora caso chiuso. Grazie ancora O0

 

ps: mi sa che avevo capito male io, confondendo il T4 premium con il medium :asd::fiufiu:

 

o forse sto continuando a sparare cacchiate....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...