Vai al contenuto

sforzo controllato landini cl5000 special


Velenoso

Messaggi raccomandati

salve ragazzi premetto non sono molto esperto di trattori

ho acquistato da poco questo trattore per tenere pulito il mio piccolo oliveto

quando lavoro con l'estirpatore il sollevatore è troopo sensibile a controllare lo sforzo

ho anche il manuale del trattore ma non parla di come si regola lo sforzo controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è la possibilità di diversi fori di aggancio per il terzo punto sulla molla di reazione al sollevatore?, le misure del triangolo di attacco dell'estirpatore sono corrette?, ci sono, sul sollevatore, manopole o leve che potrebbero parzializzare il flusso di olio circolante? Servirebbero alcune immagini per capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

questo dovrebbe essere un CL 5000 a cofano quadro.....e sembra anche averlo lo sforzo controllato....dove cè l'attacco a 3 punti, quell'incavo aperto serve per alloggiare un cuneo ( che ora non cè) che era fissato a quel pernetto e ruotando e facendolo uscire dall'icavo , veniva azionato lo sforzo controllato....mentre rimettendolo dentro all'incavo si otteneva la posizione controllata

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto prova a usare il 2 foro in basso in modo che faccia meno leva, ma non c'e la posizione di ''flottante'' o ''posizione'' sulla leva di comando cosi da escludere lo sforzo?? oppure prova anche se solo per prova a metterci un cuneo anche di legno nel foro...

Modificato da mitomane
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Ho anch'io una domanda da fare; ho un landini 5000 c con sollevatore ;il sollevatore funziona,ma fuoriesce olio schiumoso dallo sfiato del sollevatore.premetto che l'olio e' nuovo ed ho cambiato il filtro.e' la pompa che non va?

Se l'olio fa schiuma hai il paraolio della pompa che non tiene aspira aria, cambialo vedrai che risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...