Vai al contenuto

trattori usati


salv897

Messaggi raccomandati

troppo a dir poco..... se mi danno il trattore a quel prezzo ne compro 3.... un tiger same con 1000 ore a 3600euro.... non prendi neanche un fiat 450 a quel prezzo....qualcuno ne sa di piu?

Modificato da mitomane
Link al commento
Condividi su altri siti

T5 nuovo a 14000??????

Ne compro 4...... Li rivendo a 35 in 3gg e il resto del tempo me ne vado in vacanza....Sempre che Cenerentola ,la bella addormentata nel bosco i sette nani Zorro e Superman non abbiano giá acquistato tutto e quindi niente affari per me......

Mannaggia...Dovevo saperlo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Azienda inesistente. Ho preso contatto telefonico sempe con difficoltà per poter visitare l'azienda in Polonia. Il tizio al telefono parla italiano ma non è italiano. Chiesi se disponibili delle macchine esposte sul sito e mi è stato risposto di si e che se volevo potevo dare un piccolo anticipo per bloccarle (e qui i primi dubbi) Sono riuscito a mettermi in contatto per prendere appuntamento solo via mail (e qui i dubbi aumentavano) chiedendo appuntamento per il 18 maggio. Mi è stato risposto telegraficamente che mi avrebbero aspettato presso la loro sede. Essendo in Polonia per affari, mi sono diretto presso la loro ipotetica sede. Inutile dire che a Sokolka non vi è nessuna sede aziendale che corrisponda al nome di Agricopol. Ci siamo fatti il giro di tutta la piccola aree industriale e nessuno ne conosceva l'esistenza. L'indirizzo corrispondeva con una abitazione privata. Dopo alcuni tentativi per mettermi in contatto con il tizio, mi richiama (tra l'altro da Katowice a piu di 500 km di distanza) dicendomi che sarebbero venuti a prenderci. ancora sto aspettanto. A voi le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...