Vai al contenuto

Non trovo i tappi rabbocco e livello dei riduttori


matteo605c

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono appena approdato sul forum che ho già scrutato diverse volte traendo ottimi consigli e capendo diverse cose pertanto ho deciso di entrare a farne parte per consultarmi con persone più esperte di me. A tal proposito volevo porre una domanda se qualcuno mi può aiutare... sono possessore di un cingolato fiat 605c e lo sto usando con molta frequenza dopo un lungo periodo d davvero scarso utilizzo... per questo nonostante abbia non molte ore di lavoro e buona parte del motore completamente revisionato ci sto facendo la manutenzione... ho individuato qualsiasi tappo di livelli rabbocchi e svuotamento coppa cambio sollevatore ma nono riesco a trovare ne l uno ne l altro dei riduttori... qualcuno mi può aiutare magari anche con foto? grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...