Vai al contenuto

Libretto errato dopo cambio di proprietà e richiesta allegato tecnico


kikko77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.

Ho acquistato in gennaio un fiat 880 del 1981 munito di libretto di circolazione con sopra riportato tutto quanto presente (arco di protezione, misure alternative pneumatici ect.).

Quando ritiro il nuovo libretto scompaiono parecchi dati tra cui l'arco di protezione che sicuramente è presente in quanto omologato dopo il 1979. In motorizzazione mi hanno risposto che a terminale l'omologazione riporta solamente quei dati e dicendo che il libretto potrebbe essere contraffatto in quanto scritto a biro. A questo punto confrontando i dati con altri 15 trattori uguali e convinto di quanto scritto sul libretto originale vorrei andare alla FIAT, ora New Holland che alla cifra di €.150 mi vende copia dell'ALLEGATO TECNICO o SCHEDA TECNICA del mezzo e torno in motorizzazione con un avvocato.

Vi è mai capitato un caso simile??? Accetto consigli. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...