Vai al contenuto

Saluti e ringraziamenti


Enzo.m

Messaggi raccomandati

Buongiorno sono Enzo dalla provincia di Reggio Emilia sono nuovo del forum anche se ho già seguito qualche vostra discussione in quanto possessore di un puledro same 35 cavalli doppia trazione del 61.

Proprio riguardo a questo trattore ho trovato delle informazioni grazie a voi per pulire il filtro della Sac e la sostituzione dell'olio in seguito ho smontato il martinetto verificando le fasce di tenuta del pistone che mi sembrano in buono stato, quest'ultimo lavoro ho deciso di eseguirlo per verificare la causa di un problema riguardante il sollevatore in quanto schiacciando la frizione a sollevatore alzato l'attrezzo abbassa.

Sono dunque qui a chiedervi nuovamente aiuto per capire se il problema è generato da un normale limite di progettazione in quanto dopo essermi informato mi sembra di aver intuito che se è presente una sola frizione l'albero della PTO che trasmette il moto alla pompa si ferma all'azione amento della frizione generando dunque ha un normale abbassamento dell'attenzione, o se il problema è causato da qualche perdita di tenuta ringrazio nuovamente per il servizio che offrite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...