Vai al contenuto

Ciao SCAT,,,,che i Roger siano con te .


ALAN.F

Messaggi raccomandati

Ciao Scat.....oggi Scat ci ha lasciato,

Oggi se né e' andato un amico ......

dopo una lunga battaglia ...contro un male oscuro.

Quando passero' davanti al tuo terreno, in quel di Buda...Medicina....e vedro'un roger sull'argilla pura pensero' ai momenti che mii hai regalato , in primis a tractorum in Umbria per Natale.

Ciao Stefano riposa in pace.

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scat, ho avuto anche io il piacere di stringerti la mano al raduno in Umbria e non avrei mai pensato di doverti dare l'ultimo saluto così presto.

Riposa in pace.

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non ho avuto il privilegio di conoscerlo ma mi unisco a tutti voi nel porgere le condoglianze alla famiglia ed un saluto a Scat che da lassù continuerà a vegliare suii suoi cari! Riposa in pace!

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri faceva effetto oltre che la tanta gente, le tute gialle della Protezione Civile a cui Scat era legato ed impegnato.

Non sono molto amico dei funerali,ho fatto le condoglianze alla famiglia, non nascondendo la mia commozione quando la Moglie mi ha risposto "stavamo meglio due anni fa in Umbria ..a Natale tractorum "

Rip Stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace tanto veramente, di persona c'eravamo solo presentati e scambiati i saluti, ma sul forum avevamo "dibattuto"sul referendum con idee un po' diverse sul voto, ma è sempre stato corretto nelle sue esposizioni.

ALAN, sai quanti anni aveva?

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Modificato da Elsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...