Vai al contenuto

Ciao - Proprietario del Lamborghini 5C nel Regno Unito


TSS

Messaggi raccomandati

Hello everyone, I recently imported a Lamborghini 5C in the UK. Perhaps it is the only 5C in the country. Therefore, I joined the forum for tips on how to take care of my 5C.

 

I'm sorry for my bad Italian! [ATTACH] 32042 [/ ATTACH]

 

Ciao a tutti, ho recentemente importato un Lamborghini 5C nel Regno Unito. Forse è l'unico 5C nel paese. Pertanto, sono entrato nel forum per suggerimenti su come prendersi cura del mio 5C.

 

 

Mi dispiace per il mio cattivo Italiano!

Modificato da TSS
Link al commento
Condividi su altri siti

Hi welcome

 

if you have any question do not esitate to ask, somebody can help you.

 

My compliments fot the new lamborghini, i think it's the first tracked tractor in your counry, i'm corious to know the reason that you bought it

 

Welcome

 

Sorry for my bad english

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gian81 e Johndin.

 

Ho comprato il 5C perché ho sempre amato Lamborghini e mi piace il vecchio macchinario

 

 

Nel 2014 ho visitato il Museo Ferruccio Lamborghini e ho visto i vecchi cingoli. Quest'anno ho deciso di comprare uno perché sono un pezzo speciale della storia di Lamborghini.

 

 

I bought the Lamborghini 5C because I have always loved Lamborghini and I like old machinery.

 

In 2014 I visited the Museum Ferruccio Lamborghini and saw the old crawlers. This year I decided to buy one because they are a special piece of Lamborghini history.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...