Vai al contenuto

Buon giorno a tutti


Messaggi raccomandati

Ciao sono Daniele, mi sono iscritto al forum per diversi motivi....

Il primo è che ho sempre amato i trattori di ogni tipo,da piccolo se non ricevevo per natale almeno un modellino di plastica di un trattore era una tragedia.

Il secondo è che essendo un campo che mi piace, quello dei trattori mi piacerebbe saperne di più.

Terzo sto mettendo su un progettino che vi potrebbe essere utile o e comunque potreste darmi consigli e idee su come realizzarlo o semplicemente dei vostri pareri su come renderlo più affidabile.

 

Spero di imparare qualcosa qui e di essere utile, purtroppo la mia personale conoscenza in materia di trattori, per varie ragioni è pressoché nulla.

Ma sono disposto a imparare, visto che per lavoro sono spesso difronte a degli attrezzi da giardinaggio e altri attrezzi agricoli.

 

Purtroppo sono un po testardo per natura e spesso devo rompermi il naso sbattendo la faccia per terra sui problemi, quindi vi chiedo di portare pazienza se avrò difficoltà a recepire concetti a voi elementari.

 

 

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...