Vai al contenuto

Acquisto case 5150


holyhope

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

In entrambi i casi non credo sia semplice. Posso anche chiedere chi era il vecchio proprietario ma non so se è una persona poi fidata al rivenditore. Per far fare una bella visita al mezzo, come faccio? Non posso chiedere ne ad una persona di venire fin li a vederlo ne comunque di lasciarmelo in prova. Certamente non ci sono problemi a farmelo provare una mezz'oretta lì in sede ma cmq non avrei nessuno a cui chiedere di controllarlo....

 

Cioè so che non è facile.... infatti chiedo info in base a "generalmente" se i 5150 son affidabili o se hanno noti e classici problemi al cambio o simili.. e chiedevo anche come poter, se possibile, riconoscere qualche possibile difetto classico di questa serie o se ci sono stati effettuati dei lavori o per capire se il cambio è ancora buono ecc....

 

grazie mille

Modificato da holyhope
Link al commento
Condividi su altri siti

http://m.agriaffaires.it/usato/trattore-agricolo/14718511/case-ih-maxxum-5150.html

 

Come vedi ne chiedono anche di più.

 

10mila eurini mi sanno di "prima che c è ne liberiamo meglio è" come motore nulla da dire, di ore ne fa 20k, per il cambio e come fare un terno all otto, se ti piace compralo ma prima cerca di scoprire chi è il vecchio proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì ho visto che i prezzi più o meno sono più alti!

 

Eh si il problema è appunto sapere com'è il cambio... e non riesco a sapere chi è il vecchio proprietario.

 

Ma nella tua inserzione han scritto che il trattore ha 150cv, a me sembrava fosse da 125 il case 5150, hanno sbagliato a scrivere o mi sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...