Vai al contenuto

EIMA Show 28-29 Luglio


DjRudy

Messaggi raccomandati

ieri c'era pochissima gente il pomeriggio, stand quasi vuoti del tutto e zero file per vedere o provare i mezzi.

 

Bellissima invece la location e l'impegno degli espositori ma davvero pessima l'organizzazione a monte, doveva esserci molta più pubblicità, parite per tempo 5 o 6 mesi prima. purtroppo si lamentavano tutti per i soldi spesi e poca gente.

 

comunque, a parte tutto il darei il miglior voto al Magnum e al JD8r, per le trebbie alla Claas, davvero belle !!

 

l'azienda è davvero ben messa e tornare a casa vedendo i miei capetti piccoli mi fa venir rabbia :AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la due giorni della EIMA show posso far altro che confermare cio che dice luchino,che tra l'altro potevi anche chiamare per un saluto;poca pubblicita poca affluenza,e poca volonta nell'organizzazione di fare le cose un po meglio.

Poi carico alcune foto

Intanto voglio ringraziare chi è passato a salutarmi come motore,puntoluce,husky che si è fatto i suoi bei km per arrivare,poi luca santolamazza,poi allo stand NewHolland la presenza di mapomac mi ha fatto compagnia,poi allo stand enorossi davide89 impegnato a presentare le macchine,con grande piacere era presente anche Giancarlo 56 ed infine gregori stefano,che come me giocava in casa quindi presente due entrambi i giorni!

 

La cosa ancor piu deludente è che ieri pomeriggio intorno alle 16 gli stand gia stavano smontando mentre cera gente che arrivava visto che nel programma cera scriyto chiusura alle 18

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti noi siamo andati via verso le 17, visto che stavano chiudendo e portando via i trattori/attrezzature! Bei mezzi, ed altrettanto bello il contesto, però come scritto anche da altri, anche io mi trovo a dire che magari poteva essere organizzato diversamente...

Io ho visto un paio di voi girare con le maglie tractorum, ma ognuno aveva " il suo da fare ".

Ci sarà altra occasione per conoscerci :)

Quando mi collego da PC cerco di mettere qualche foto anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

ho carcato qualcuno con la maglia tractorum ma Toso proprio non ti ho visto.. sono stato li venerdì dalle 14.30 fino alle 17.30.. ho fatto un giretto veloce e ho riguardato meglio il 6215R...

 

il più bello è il magnum non c'è niente da dire :D

 

l'azienda è di tutto rispetto, appezzamenti enormi e ben messi, stand della fiera con molto posto.. peccato perchè le ditte hanno speso tanto per portare i mezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni veramente intensi anche per colpa del caldo equatoriale, ma a parte questo location spettacolare per la prova con superfici adeguate ai due giorni di prova, anche se qualche ettaro in più per fienagione e lavorazione del terreno non sarebbero stati male.

L'idea delle prove a programma con il presentatore è valida, il pubblico così è sempre presente quando le macchine lavorano, la ma serve un impianto audio piu diffuso e più tempo per fare le prove, il venerdì praticamente non hanno presentato la lavorazione del terreno con conseguente disagio degli espositori.

Colgo l'occasione per salutare i colleghi del forum, anche se praticamente non sono riuscito a incontrare molti di voi.

Alla prossima!

Modificato da davide89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...