Vai al contenuto

lamborghini 654dt o fiat 640?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

vorrei acquistare un trattore da campo aperto di media Potenza. la mia decisione è ricaduta sul Lamborghini 654dt e sul fiat 640dt. non bado molto al prezzo ma alla qualitá! dovrei utilizzarlo per piccoli lavori di fienagione, trasporto di un same 80c (contando che tra cingolato e rimorchio sono 55ql). sono adatti a tale scopo o e meglio qualche cavallo in più ? ne avete mai utilizzato uno dei due? se si datemi informazioni a riguardo grazie mille!!

Modificato da Andrews311
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
654 40 kmh li vede col binocolo...se nn badi al prezzo fiatagri 70/90 oppure explorer 70 o 674 70 se lo preferisci bianco...40kmh 4 freni stazza adeguata ai 50 q.li e sopratutto a norma

 

il 674 ha 4 freni e fa i 40kmh ?

comunque fiat serie 90 ne ho visti ma con meno di 6000h non trovi niente!

invece i 2 (654 e 640) li trovi facilmente con poco più di 3000h

Modificato da Andrews311
Link al commento
Condividi su altri siti

sono 13000 ore

può darsi che in commercio è così. ma se sto decidendo tra il 654 e il 640 è perché un mio vicino li possiede entrambi (oltre all'850dt 605 e explorer 90) e se ne vorrebbe togliere uno visto che li usa poco. il lamborghini ha 3250h e il fiat 3100!! li usa ogni tanto proprio per non tenerli fermi . giri non ne ha fatti ve lo assicuro se avevano più di 10000h sicuramente i segni dell'usura ci sarebbero stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro per il 640 e il 654, il mio ne ha fatti gia 2 , di questi nessuno ha i 4 freni

i trattori con 40 km orari sono usciti circa dal 1990 ma con quella cifra difficilmente ne prendi uno

 

quindi il tuo ha 20000h :AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 15000 compri uno di quelli sopra menzionati e ne avanza pure qualcosa...quindi mettiti alla ricerca e lascia stare quei ferri vecchi

con 15000 da me li trovi tranquillamente..

anche mio padre dice che è meglio lasciar stare trattori troppo datati sia per la l'ora bassa sicurezza che per i pezzi di ricambio che non si trovano facilmente.

credo che dovrò andare alla ricerca di un 70/66 o meglio un 70/90.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'incirca si, il contaore è stato sostituito a 9000 perche rotto e ora ne segna 10000 piu 2200 che ha rigirato piu il tempo che è stato rotto, naturalmente il cambio è stato revisionato e il motore diciamo che è alla frutta ma ancora va

 

credi di rifarlo il motore o di cambiare trattore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

vorrei acquistare un trattore da campo aperto di media Potenza. la mia decisione è ricaduta sul Lamborghini 654dt e sul fiat 640dt. non bado molto al prezzo ma alla qualitá! dovrei utilizzarlo per piccoli lavori di fienagione, trasporto di un same 80c (contando che tra cingolato e rimorchio sono 55ql). sono adatti a tale scopo o e meglio qualche cavallo in più ? ne avete mai utilizzato uno dei due? se si datemi informazioni a riguardo grazie mille!!

 

Non sò come è conformata la tua zona ma se sei in collina (come da me) forse avere qualche cv in più, insieme a qualche ql, non sarebbe male considerando che 55 q.li tanto pochi non sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...