Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

L'unica persona che mi posso fidare,e che lo ha provato gia un anno fa,dice che il confort è aumentato ma il 943 non ha la cattiveria del 775 E ma credo che era anche prevedibile la cosa.

Comunque lo portano anche ad Agriumbria,e quindi spero di provarlo in estate,secondo me con il cambio vario sara una figata..lo ameranno tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vero è meglio che in foto

 

6EZyEe.th.jpg 6EZt3E.th.jpg 6EZOyg.th.jpg 6EZxdl.th.jpg 6EZUZ7.th.jpg 6EZ0pQ.th.jpg 6EZfWs.th.jpg

 

peso non si sa di preciso perché nella scheda tecnica hanno scritto 109 q.li ovviamente mettendo il peso del 939 gommato.

 

N.B. Carro + lungo di 13 cm.

 

Comunque ad oggi ne sono già stati venduti 3 in Italia, quindi alla prima occasione lo peseremo.

 

Continuo a non capire perché lo portano in fiera con quella leva e non con quella "bella", macchina da 300 + iva scontata non metti la leva seria?

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vero è meglio che in foto

 

6EZyEe.th.jpg 6EZt3E.th.jpg 6EZOyg.th.jpg 6EZxdl.th.jpg 6EZUZ7.th.jpg 6EZ0pQ.th.jpg 6EZfWs.th.jpg

 

Il carro è stato allungato di 13 cm, peso non si sa di preciso perché nella scheda tecnica hanno scritto 109 q.li ovviamente mettendo il peso del 939 gommato.

 

Comunque ad oggi ne sono già stati venduti 3 in Italia, quindi alla prima occasione lo peseremo.

 

Continuo a non capire perché lo portano in fiera con quella leva e non con quella "bella", macchina da 300 + iva scontata non metti la leva seria?

 

Quello è lo stesso prototipo che c'era ad Hannover, e quindi potrebbe subire modifiche. Il mezzo andrà smantellato e non immatricolato. Il peso nella configurazione della fiera dovrebbe essere attorno ai 180 q.li. dal vivo comunque anche a me è piaciuto, peccato abbia perso un po di visibilità avendo spostato in avanti la cabina per far posto all'idraulica Fendt, e avendo obbligato gli ingegneri a spostare il condizionatore sul tetto della cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allungamento del carro di 13 cm è il dato che impressiona di più, 13 sembrano pochi ma in realtà sono tanti, ottima scelta da parte di fendt, certo che per il prezzo c'è da gridare allo scandalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è altino rispetto all' e ma bisogna considerare anche le migliorie.Secondo me le pecche più grandi sono la visibilità perché il davanti non capisci dove finisce e dietro non riesci a vedere bene il sollevatore.Esteticamente non mi sembra male , a patto di verniciare il carro di nero .Comunque mi dicevano che han già venduto tre modelli a scatola chiusa..numeri che fan ben sperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allungamento del carro di 13 cm è il dato che impressiona di più, 13 sembrano pochi ma in realtà sono tanti, ottima scelta da parte di fendt, certo che per il prezzo c'è da gridare allo scandalo

 

Oltre ai 13 cm in più, i rulli sono più grandi di diametro, e sono più distanti tra loro, infatti il primo "sfiora" la ruota anteriore e il terzo quella motrice posteriore, fa pensare bene per il comfort, dato che allo scarico dal pianale sono state fatte subito delle prove col classico pezzo di legno da attraversare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dovrebbe essere anche ad Agriumbria 2018

Da come mi dicevano tecnici Fendt il trattore per l'estate 2018 dovrebbe essere a disposizione per prove dei singoli privati

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...