Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

La loro è stata una scelta di mercato.....per abbattere i costi hanno eliminato la rete vendita Challenger che era un costo da sostenere con i numeri limitati di macchine specializzate (Challenger è solo il cingolo)...quindi per l'europa inglobare e automaticamente eliminare persone di troppo, gli fà riaparmiare divesi soldini

 

E aggiungo, come già detto da altri, che il fendista medio, è molto vanitoso, percui se una laverda ha la scritta Fendt, o uno Challenger diventa un cocomero, sarà sempre migliore percui, la scelta di mercato deriva anche dall’impennata delle vendite che si avranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo, come già detto da altri, che il fendista medio, è molto vanitoso, percui se una laverda ha la scritta Fendt, o uno Challenger diventa un cocomero, sarà sempre migliore percui, la scelta di mercato deriva anche dall’impennata delle vendite che si avranno.

 

evidentemente e' un sistema che funziona.

anni fa altri presero un buhler con motore ford e lo verniciarono terracotta dicendo che era un fiat ed ebbe un successo enorme.

dopo altri presero un Renault e verniciandolo di verde idem.

altri verniciarono Kuhn in verde e magia miglior macchina del mercato.

quindi non sono i fendisti vanitosi e chi e' senza peccato scagli la prima pietra.

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente e' un sistema che funziona.

anni fa altri presero un buhler con motore ford e lo verniciarono terracotta dicendo che era un fiat ed ebbe un successo enorme.

dopo altri presero un Renault e verniciandolo di verde idem.

altri verniciarono Kuhn in verde e magia miglior macchina del mercato.

quindi non sono i fendisti vanitosi e chi e' senza peccato scagli la prima pietra.

 

Quanta verità in queste parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente e' un sistema che funziona.

anni fa altri presero un buhler con motore ford e lo verniciarono terracotta dicendo che era un fiat ed ebbe un successo enorme.

dopo altri presero un Renault e verniciandolo di verde idem.

altri verniciarono Kuhn in verde e magia miglior macchina del mercato.

quindi non sono i fendisti vanitosi e chi e' senza peccato scagli la prima pietra.

 

Come non condividere le tue parole, decisamente giuste, ma ultimamente il fendtsta si sta distinguendo per la strenua difesa del marchio, che sarà pure il top in termini di innovazione e comfort, ma si rompono anche loro e si rompono anche ad un certo elevato costo.

Due anni fa mio suocero ha compraro la laverda 300 mcs, ha avuto critiche che non ti dico perché ormai laverda è alla frutta e presto chiuderà, l’anno scorso sono arrivate 2 Fendt e 1 laverda ad alcuni di quelli che criticavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi hanno la tua stessa laverda......comunque case e conce fanno spesso i furbi ma diciamolo pure che se ci fosse piu informazione da parte della clientela i furbi smetterebbero di esistere, ok forum ecc non tutti hanno il tempo di leggerlo ma uno spaccato di una trebbia per vedere organi trebbianti ecc lo si trova senza troppo sbattimento, ragazzi qui si parla di macchine da 400000e, io dovessi spendere cifra simile il tempo lo metto da parte per documentarmi un po meglio su quello che sto per acquistare

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non condividere le tue parole, decisamente giuste, ma ultimamente il fendtsta si sta distinguendo per la strenua difesa del marchio, che sarà pure il top in termini di innovazione e comfort, ma si rompono anche loro e si rompono anche ad un certo elevato costo.

Due anni fa mio suocero ha compraro la laverda 300 mcs, ha avuto critiche che non ti dico perché ormai laverda è alla frutta e presto chiuderà, l’anno scorso sono arrivate 2 Fendt e 1 laverda ad alcuni di quelli che criticavano...

 

nessuno nega che le macchine si rompono e questo vale per tutti i marchi credo.

diverso e' il discorso laverda/Fendt: non credo esistano ancora sprovveduti, tutti sanno che la trebbia e' la stessa seppur rifatta nell'idraulica,elettronica ed alcune parti meccaniche.( anno 2015/16/17)

pochi facevano gli schizzinosi quando era verniciata di giallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dato l’esempio più eloquente e soprattutto vissuto sulla mia pelle. E comunque gli sprovveduti esistono eccome, alcuni così fissati e con i paraocchi che neanche con testimonianze cartacee riesci a farli convinti, tanta è l’emozione di comprare la macchina nuova del marchio preferito

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente e' un sistema che funziona.

anni fa altri presero un buhler con motore ford e lo verniciarono terracotta dicendo che era un fiat ed ebbe un successo enorme.

dopo altri presero un Renault e verniciandolo di verde idem.

altri verniciarono Kuhn in verde e magia miglior macchina del mercato.

quindi non sono i fendisti vanitosi e chi e' senza peccato scagli la prima pietra.

 

Se ti limiti a verniciare solo rimani con la pistola in mano.....la storia parla chiaro....questo è successo con landini quando vernicio lo Starland......con CAT e Claas quando verniciarono trattori e trebbie .....con SDF quando ebbero la brillante idea di verniciare un 265 White....e con tanti altri che anche oggi lo fanno...v edi Claas con il 400 che è un semolice same exsplorer e che per comprarlo devi pagarlo piu ( perche c'è scritto claas ?????? ) ...

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un venditore del cap di jesi se nn sbaglio

 

esatto ma è in pensione e fa il mediatore: il venditore dell'E non è lui ma sicuramente qualche "ex" cliente

 

io con questo Procicchiani qualche mese fa avevo trattato un 130 cv in zona, ma poi per alcuni dettaglio ho deciso di non procedere e alla fine ho preso pochi giorni fa un T6050 qui a perugia

 

@san: anche se le ore sono poche dubito fortemente che la motivazione sia quella dichiarata, soprattutto conoscendo il mediatore

Link al commento
Condividi su altri siti

perche..secondo te invece che cosa poteva essere???.....e che cosa secondo te lo avrebbe portato a prendere il cervo?

 

E dai .... finiamola con stà barzelletta Sandrò ....... lo sanno tutti il motivo avrà già sbiellato un paio di volte ed è passato (giustamente aggiungo al cursior del t8 smart t.) ...... d'altronde non so come fai tu a tenerlo ancora sto E dopo che sei già al quarto quinto cambio olio (500 ore per il cambio olio) ed al 5° o 6° cambio motore ....... San dai per piacere arrenditi ...... vai in cnh e prendi uno Smart T. o un bel cerbiattino che quando è troppo è troppo anche per un "testone" come te :AAAAH::AAAAH::AAAAH::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai .... finiamola con stà barzelletta Sandrò ....... lo sanno tutti il motivo avrà già sbiellato un paio di volte ed è passato (giustamente aggiungo al cursior del t8 smart t.) ...... d'altronde non so come fai tu a tenerlo ancora sto E dopo che sei già al quarto quinto cambio olio (500 ore per il cambio olio) ed al 5° o 6° cambio motore ....... San dai per piacere arrenditi ...... vai in cnh e prendi uno Smart T. o un bel cerbiattino che quando è troppo è troppo anche per un "testone" come te :AAAAH::AAAAH::AAAAH::2funny::2funny::2funny:
ecco il t8 comprato, e comunque è stato preso dando via un magnum di poche ore

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai .... finiamola con stà barzelletta Sandrò ....... lo sanno tutti il motivo avrà già sbiellato un paio di volte ed è passato (giustamente aggiungo al cursior del t8 smart t.) ...... d'altronde non so come fai tu a tenerlo ancora sto E dopo che sei già al quarto quinto cambio olio (500 ore per il cambio olio) ed al 5° o 6° cambio motore ....... San dai per piacere arrenditi ...... vai in cnh e prendi uno Smart T. o un bel cerbiattino che quando è troppo è troppo anche per un "testone" come te :AAAAH::AAAAH::AAAAH::2funny::2funny::2funny:

 

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:nutkick:....per informazione io sono stato richiamto e preso per un orecchio dal Cap perche non mi decidevo mai a portarlo su per cambio motore come da circolare....ma visto che di consumo olio a 2200 ore non se ne parla , approfittavo...ma mi hanno detto che se entro il mese non provvedo, mi verrà addebitato tutto:AAAAH:...che machinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che machinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....el cervo ie fà nà pippa!!!:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:nutkick:....per informazione io sono stato richiamto e preso per un orecchio dal Cap perche non mi decidevo mai a portarlo su per cambio motore come da circolare....ma visto che di consumo olio a 2200 ore non se ne parla , approfittavo...ma mi hanno detto che se entro il mese non provvedo, mi verrà addebitato tutto:AAAAH:...che machinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che machinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....el cervo ie fà nà pippa!!!:2funny:

 

 

 

Sandro ......... ma va "cagher" ... tu e sti "bucchini" di Zizu "sbielloni" e mangia olio ....... :asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...