Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Concordo , ne venderanno un mucchio nonostante prezzo scandaloso, se pensiamo al fatto che a fine anno avranno piazzato 20 1000 con questi sbancano , questo fa capire il livello della rete commercisle fendt almeno su suolo italico, meno male che rompono cambi e vanno a misvela e non lo dico per ironia perchè è la realta, altrimenti se non avessero questi problemi sarebbe mercato monomarca

 

gli altri dovrebbero imparare dalla rete commerciale.... nella zona di Bologna Reni non lesina macchine in prova... anzi, ha fatto il giro di tutti i terzisti della zona a dare in prova serie 1000 e challenger a chiunque... un noto terzista ha avuto entrambe in prova... per qualche giorno... considerando che ha un parco macchine tutto verde e giallo... poi che ne prenda 1 è un'altro discorso... pure un'amico terzista ha avuto un 1046 da Reno per 3/4 giorni...... e lui ha tutte macchine JD, aveva chiesto a JD un 8400 da provare ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il citrullo e chi lo vende o chi lo compra?.....

 

A parte le battute spiritose di che si troverà il melone sotto il portico e dirà che spettacolo per coerenza...................................

 

Direi che io l'unica impiegata che ho visto in vita mia gonfiare una gomma alla trebbia e portarla fuori dallo stand era della Fendt, ma comunque questo non fa il marchio.

 

Il citrullo è sempre chi compera basta che se ne renda conto se è il suo caso o no................perchè se comperi e ti trovi bene sei a posto ma se ti trovi male sei citrullo perchè hai sbagliato...........

 

Il marchio lo fa il prodotto per una percentuale, il venditore nel senso di concessionario per una grossa parte ma il pezzo più importante è la garanzia perchè se no non ci sarebbero clienti soddisfatti di cambiare un motore ogni due cambi d'olio e poi fanno scuola agli altri su cosa è buono o no aufidersen

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

:nutkick::nutkick::nutkick:i fendisti sono solo dei coglioni che pensano che tutto sia loro.....le trebbie non sapevano nemmneno che erano e i cingolati tanto meno ...ora sbavano perche cè scritto fend...intanto noi paghiamo fior di quttrini qui coglionazzi in giacca e cravatta che al mattino alle 8.30 in fiera tutti radunati sotto il potere dello sturm n truppen che elogia e tutti in coro rispondevano haììì hitler....che se poco poco sapevo un pò di tedesco gli avrei chiesto da dove entrava il grano e da dove usciva la paglia e dubito che se gli toglievi il depliand da sotto le mani sapeva rispondere.....vendere sapone o trebbie per loro è lo stesso:AAAAH:....Auf Wiedersehen

Concordo in toto con quello che dici, il punto pero che vendono tanto e venderanno tanto pure questo perche hanno una rete commerciale che altri ad es jd (per scelta)non ha , parlo di italia ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis io penso che dare del coglione a chi compera una marca sia offensivo nei confronti dei compratori che sono tuoi colleghi solo che prendono delle macchine di un marchio del quale a te non te ne può fregare di meno anzi lo denigri (anche se poi sotto sotto si compera alla stessa parrocchia).

 

Io non sono fendista ma reputo il trattamento fuori da buongusto e dalla educazione.

 

Quindi chiunque vada avanti con le offese riceverà quanto dovuto chiaro?????????????????????????

 

Il rispetto delle altre persone è il minimo richiesto se non c'è allora si provvede chiaro????

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri dovrebbero imparare dalla rete commerciale.... nella zona di Bologna Reni non lesina macchine in prova... anzi, ha fatto il giro di tutti i terzisti della zona a dare in prova serie 1000 e challenger a chiunque... un noto terzista ha avuto entrambe in prova... per qualche giorno... considerando che ha un parco macchine tutto verde e giallo... poi che ne prenda 1 è un'altro discorso... pure un'amico terzista ha avuto un 1046 da Reno per 3/4 giorni...... e lui ha tutte macchine JD, aveva chiesto a JD un 8400 da provare ma nulla...[/QUOT

, fendt 1000 ad esempio è stato dato in prova a chiunque e risultati si sono visti, sanno vendere e sanno seguire il cliente c'è poco da fare

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di aver sempre rispettato tutti e la mia espressione anche se POTREBBE essere statta offensiva era rivolta ad un certo tipo di Fendista.....anche io sono un Classista e non per questo quando gli sono piovuti i trattori addosso li ho elogiati o sbavato perche anziche Renault Giallo cacca erano Claas verde :smitten:ed erano diventati i migliori...anzi....ne ho avuto 2 e li ho sostituito e per ora non ne ho nessuno......quindi quello che volevo dire e quando lo dico purtroppo vado sempre dritto al punto perche sono sempre trasparente e dico sempre quello che penso, è che se prima le mietitrebbie rosse non erano tra le migliori dal mio punto di vista, ora c'è chi le ha fatte diventare super...cosi come per il challenger che se di punto in bianco diventa verde non è di certo farina del loro sacco...cosi come il Terragator.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che colore a parte, bisognerebbe provarlo. sicuramente dalla creazione della serie mt700, questo è la versione che porta più migliorie sotto molti aspetti. giallo piaceva più anche a me, ma alla fine è un 1000 col mobil track, quindi alla fine è più fendt che challenger (fendt 1000 con brevetti cingolo Cat)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero per nulla....è qua che vi illudete che sia un 1000 con i cingoli.....il sollevatore non è uguale...la cabina nemmeno.....il cofano gli somiglia....il motore non è uguale.....il cambio forse ma non ne sono sicuro....i riduttori sono diversi....dimmi che cosa ha del 1000?....ambhè si....la ventola del raffreddamento

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero per nulla....è qua che vi illudete che sia un 1000 con i cingoli.....il sollevatore non è uguale...la cabina nemmeno.....il cofano gli somiglia....il motore non è uguale.....il cambio forse ma non ne sono sicuro....i riduttori sono diversi....dimmi che cosa ha del 1000?....ambhè si....la ventola del raffreddamento

 

potere del marketing, far credere una cosa che in realtà non è, del 1000, come dice San, ha solo il sistema di raffreddamento, inteso come concetto, il cambio non è lo stesso, sarà forse ricavato da quello ma non è lo stesso, di innovativo su questa macchina c'è solo la sospensione posteriore del carro, il gruppo cingoli è sempre lo stesso con alcune migliorie (era già perfetto se confrontato a JD) la cabina è stata ridisegnata e a mio parere potevano fare meglio, sembra tirata via (mio modestissimo parere).

ho parlato con un terzista della mia zona, che in questa campagna ha preso una mietitrebbia fendt, ha un parco macchine JD, e quando gli ho detto come mai avesse preso una laverda... lui ha risposto che non è più laverda ma fendt e che i tedeschi ci hanno messo del loro, che la macchina è migliorata notevolmente dal nome laverda...... oltre al prezzo minore rispetto il cervo.... alla fine tutto dipende dal service e dal prezzo.... e tutte le macchine diventano ottime.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che colore a parte, bisognerebbe provarlo. sicuramente dalla creazione della serie mt700, questo è la versione che porta più migliorie sotto molti aspetti. giallo piaceva più anche a me, ma alla fine è un 1000 col mobil track, quindi alla fine è più fendt che challenger (fendt 1000 con brevetti cingolo Cat)

io approvo utilizzo del vario ma fino a prova contrario ps mt sara stato scattoso, inversore allucinante ecc ma durava, questo è un incognita,visto problemi motore serie E ci volevano migliorie piu sostanziali sotto il cofano non una semplice rivisitazione, guardando cosa hanno montato di m otore su versione gommata aggrava ancora piu la cosa, comunque concordo di 1000 questo mezzo non ha nulla

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

io approvo utilizzo del vario ma fino a prova contrario ps mt sara stato scattoso, inversore allucinante ecc ma durava, questo è un incognita,visto problemi motore serie E ci volevano migliorie piu sostanziali sotto il cofano non una semplice rivisitazione, guardando cosa hanno montato di m otore su versione gommata aggrava ancora piu la cosa, comunque concordo di 1000 questo mezzo non ha nulla
D'accordo con te, sul challenger il full powershift ci stava benissimo, bastava rivisitarlo e migliorare gli innesti

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

e no.....io mi ricordo bene che quando usci la serie E tutti puntarono il dito sul fatto che era ancora con quel cazzo di cambio PS....." possibile che in tutto questo tempo non si siano resi conto che ci voglia un vario"!!!!!...... io per primo dissi che me sa che qualcuno con il vario sta prendendo gli schiaffi e torna sulle proprie tracce...infatt!.....ora mi auguro che questo sia all'altezza della situazione perche secondo me non è lo stesso del 1000 perche ha solo un uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che magari in Italia ha più senso il ps mentre in nord Europa è molto più sensato il vario...Per fare il colpaccio dovevano offrire l'opzione di scelta, evidentemente i numeri premiano il vario come è logico che sia e hanno puntato su quella trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che magari in Italia ha più senso il ps mentre in nord Europa è molto più sensato il vario...Per fare il colpaccio dovevano offrire l'opzione di scelta, evidentemente i numeri premiano il vario come è logico che sia e hanno puntato su quella trasmissione.

infatti ,scelta migliore è offrire opzione come fa jd, inapplicabile pero visto quanto credono nel vario in fendt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma jd nell 8400r nn offre solo l.e 23?

Tutto sommato.pero piuttosto che avere solo cambio ps e meglio avere solo il vario come scelta.

Al di la del marketing e del colore che puo piacere o meno penso che dopo.anni abbiano fatto finalmente una macchina con molte novita importanti. Cosa che secondo me la fara di nuovo.prevalere sul jd rt.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ,scelta migliore è offrire opzione come fa jd, inapplicabile pero visto quanto credono nel vario in fendt

Ma non è che le due soluzioni ti imporrebbero un diverso progetto della macchina? Perchè fendt ormai fasolo vario in tutti i modelli....anche i voltafieno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo di tedesco non ha nulla o quasi....progettato e costruito in https://www.google.it/maps/@43.6398664,-94.9777964,793m/data=!3m1!1e3

 

tà capio mì

Ma scusa che senso ha fare un trattore americano in america con un marchio europeo per venderlo in europa? Come dire visto che in europa si vende fendt noi lo facciamo verde così quelli se lo comprano al volo...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

La loro è stata una scelta di mercato.....per abbattere i costi hanno eliminato la rete vendita Challenger che era un costo da sostenere con i numeri limitati di macchine specializzate (Challenger è solo il cingolo)...quindi per l'europa inglobare e automaticamente eliminare persone di troppo, gli fà riaparmiare divesi soldini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...