Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
ieri sono passato da Reni, ha un piazzale pieno di Challenger

 

Quando sono andato alla presentazione del Fendt Mt erano una ventina nel piazzale, più altri in un'altro capannone, e altri 2/3 in arrivo, ma 3 erano gia venduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo fine settimana,ce in Umbria l'evento EIMA show ed è presente il 900 MT,le impressioni di chi lo ha provato sono positive per confort di guida grazie alle nuove sospensioni,bella cabina anche se lamentano rumorosita in cabina probabilmente dell'idraulica del cambio!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo fine settimana,ce in Umbria l'evento EIMA show ed è presente il 900 MT,le impressioni di chi lo ha provato sono positive per confort di guida grazie alle nuove sospensioni,bella cabina anche se lamentano rumorosita in cabina probabilmente dell'idraulica del cambio!

 

[ATTACH]34167[/ATTACH]

Eccolo

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi arrivano delle voci direttamente dal campo per chi ha confrontato il nuovo Fendt MT contro il JD 8370RT e parlano di una eccessiva rumorosità in cabina, tra l'altro molto meno spaziosa di quella JD e un motore poco aggressivo se confrontato al JD che però monta E23 come trasmissione quindi molto più efficiente al traino

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete voluto il vario...eccolo qua....quando era uscita la serire E una sega perche non aveva ancora un cambio vario ....ora ce l'ha, fà rumore come tutti e tira meno come tutti ...speriamo che regge almeno come il PS di prima che non ha dato segni di sorta

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'elevata rumorosità idraulica in cabina, cosa peraltro da prevedere, in quanto tutti i trattori CVT fanno rumore di idraulica (Fendt compresi) con la differenza che Fendt ha cabine molto insonorizzate che quindi lasciano il rumore fuori e non dentro, mentre la cabina del Challanger non è che sia mai stata il top ne per il condizionatore ne per la silenziosità, ci metti un cambio CVT ed ecco fatto il problema dei rumori idraulici in cabina.

 

Non proprio il TOP per una macchina che costa 270-280 + iva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Non sono stato su mt nuovo ma su rt rumori di idraulica sono notevoli,nelle ultime versioni situazione è un po migliorata ma sulle prime tipo 8345rt fari tondi rumore era assordante

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato su mt nuovo ma su rt rumori di idraulica sono notevoli,nelle ultime versioni situazione è un po migliorata ma sulle prime tipo 8345rt fari tondi rumore era assordante

 

pure negli 8030 o nei primi vario fendt o cnh, rumore delle pompe idrauliche è sempre stato un problema risolto con le cabine insonorizzate sempre migliori, ma se questa non viene montata... cosa costava adattare la cabina del 1050, un mese in più di progettazione?.....

cambio vario durerà come dura quello john deere, deve essere usato in una certa maniera altrimenti auguri

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Guarda San che l'utente in questione di 765e ne usa due non uno, coltivando non qualche centinaio di ettari ma qualche migliaio, ergo anche se ti regalano i motori usa e getta I fermi macchina non te li paga nessuno come non ti pagano manodopera, comunque cabina é eresia dire che è quella di katana, come dice bnch é quella vecchia con cappello modificato

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io mica ho detto che ha parlato a vanvera......ma credo che dopo che hanno travolto la macchina completamente, se non sarebbero stati sicuri di aver risolto col motore dopo tutto quello che gli è costato , lo avrebbero cambiato...io da parte mia con 2200 ore fatte me lo hanno cambiato perche era da programma e non ho avuto problemi e non ho pagato nulla nemmeno l 'olio e i filtri....fermo macchina sapevano bene che se si sarebbe verificato mi avrebbero dato la macchina sostitutiva , ma così non è stato perche l'ho portato quando volevo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...