Vai al contenuto

Buonasera a tutti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e vivo in Umbria..in un paesino chiamato Bevagna.. sono diplomato all'istituto agrario di Sant'Anatolia di Narco.. la mia passione e' la terra e tutti i mezzi agricoli.. una passione e che nasce da quando ero piccolo.. il mio sogno è quello di aprire una piccola azienda agricola.. piccola perché visti i tempi che corrono non posso sperare in grande... Vorrei iniziare a coltivare qualche terreno e vorrei fare esperienza.. anzi se c'e' qualche utente della zona che mi può consigliare o aiutare su come muovere i primi passi glie ne sarei grato.. grazie a tutti... Buongiorno serata

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' parto da 0.. il mio e' un sogno che spero si realizzi. Adesso sono in trattativa x prendere dei piccoli appezzamenti di terreno che i proprietari non coltivano... E vorrei comprare un trattore usato anche se vecchio ma che mi permetta di coltivare.. e poi vorrei fare un po' di esperienza per imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...