Vai al contenuto

New Holland T6 Dynamic Command


DjRudy

Messaggi raccomandati

Come dicevo sto provando un t6.155 DC, le prime impressioni sono buone, a parte qualche piccolo problema di assemblaggio in cabina... secondo me sta volta CNH ha fatto centro, ne parlerò meglio quando finirò la prova, intanto metto una foto.a1b2a581f390af3fdc2ad0bcd069db8f.jpg16428939a730f31f1815008eacb9e1c1.jpg

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Hai una vaga idea di quanto possa costare allestito così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli,

il parolin è troppo grosso per questa macchina ma sono giù quasi tutto, sto lavorando un terreno medio impasto e già frangizollato, comunque non è tenero anche perchè è piuttosto umido, il T6 (che ha 130cv al traino) riesce ad andare sui 5.5/6 km orari, e si comporta bene, nonstante ogni tanto sia necessario anche il bloccaggio.

 

non è male per un 130 4 cilindri.

(A volte dovevo inserire anche il bloccaggio)

Domani chiedo il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a misurare la profondità di lavoro Dj Rudy style, ma vedrai che sarai attorno ai 25-30 cm dato che il rullo è esattamente alla stessa altezza in cui lo sto usando adesso io. Poi se riesci consumi L/h e L/Ha e se riesci a fare un paragone con macchine simili in simili condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

macchina da traino, dato che pesa circa 70 q.li senza zavorre.

 

Del Dynamic la cosa più bella sono i cambi marcia assolutamente impercettibili.

 

70 qli??però ..non avrei mai pensato ..si vede che il vestito blu smagrisce!!Cmq bella macchinetta

Modificato da Alessandro82
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarò attorno a quella profondità, il consumo è un pò elevato dato che ero al 100% del motore, siamo sui 18 litri ora.

 

Ho usato circa 130 litri per 8 ettari

 

È una macchina pesante come dice DJ, assolutamente da prendere in versione 175

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

È una macchina con una grande manovrabilità, e il bello è proprio il passo corto con il 4 cilindri.

Se si vuole un 6 cilindri meglio orientarsi su un altra macchina.

 

 

Comunque non capisco se si può decidere con che marcia partire, in automatico ogni volta che ti fermi va in B1 per partire a 2km/h per poi salire di 16 marce.

 

L'ideale sarebbe partire in B6 senza rimorchio, ma non riesco a farlo

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul range command trovo del tutto assurdo che le marce gamma C a salire le decida la cpu in base alla velocita' del mezzo: voglio dire saranno fatti e intuito miei di capire quando cambiare anziche' spremere a 2500 giri il trattore, invece no quello riscala da solo ed e' un gran giramento di balle

Ps. Questo ovviamente parlo quando uno vuole usare la frizione a pedale. Raramente, ma a volte si usa

Non so questo dyn comm come si comporta

Modificato da FIAT100C
Link al commento
Condividi su altri siti

È una macchina con una grande manovrabilità, e il bello è proprio il passo corto con il 4 cilindri.

Se si vuole un 6 cilindri meglio orientarsi su un altra macchina.

 

 

Comunque non capisco se si può decidere con che marcia partire, in automatico ogni volta che ti fermi va in B1 per partire a 2km/h per poi salire di 16 marce.

 

L'ideale sarebbe partire in B6 senza rimorchio, ma non riesco a farlo

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Il passo e' uguale tra 4 e 6...montano un distanziale sui 4 cilindri

Link al commento
Condividi su altri siti

È una macchina con una grande manovrabilità, e il bello è proprio il passo corto con il 4 cilindri.

Se si vuole un 6 cilindri meglio orientarsi su un altra macchina.

 

 

Comunque non capisco se si può decidere con che marcia partire, in automatico ogni volta che ti fermi va in B1 per partire a 2km/h per poi salire di 16 marce.

 

L'ideale sarebbe partire in B6 senza rimorchio, ma non riesco a farlo

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

La marcia di partenza che ha la priorità è quella che è impostata quando è in N.

Se riparte in B1 vuole dire che hai impostato B1

Quando sei in N metti in B6 e vedrai che non andrà mai sotto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La marcia di partenza che ha la priorità è quella che è impostata quando è in N.

Se riparte in B1 vuole dire che hai impostato B1

Quando sei in N metti in B6 e vedrai che non andrà mai sotto...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si grazie, sono riuscito, è che quando me lo hanno portato non mi hanno spiegato molto.

 

Comunque sto caricando un video dove si sentono le cambiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...