Vai al contenuto

New Holland T4s


DjRudy

Messaggi raccomandati

Nuova serie economica by New Holland, composta da 3 modelli (55-65 e 75) dotati del glorioso motore IVECO 3 cilindri 2900 cc.

 

274950.jpg

274948.jpg

274949.jpg

 

Trasmissione 12x12 o 20x20 con inversore o meccanico o idraulico.

 

Presentazione ad Hannover, disponibile da gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando perché continuare a mandare avanti un motore così vecchio. Glorioso ma ormai superato.

 

Perchè gli costa meno produrlo, le catene di montaggio si sono ripagate 1000 volte ormai e toglierle o cambiarle costa parecchio, quindi finchè si può lo mandano avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente, ma di sicuro costa meno cambiare un pezzettino di catena di montaggio che dismettere un'intero reparto o interi capannoni per settimane per aggiornarlo e modificarlo, per poi riaddestrare operai e riprogammare macchine, non sono stupidi, fanno di tutto per limitare i costi e guadagnare di più e ala fine il 2900 è un buon motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova serie economica by New Holland, composta da 3 modelli (55-65 e 75) dotati del glorioso motore IVECO 3 cilindri 2900 cc.

 

274950.jpg

274948.jpg

274949.jpg

 

Trasmissione 12x12 o 20x20 con inversore o meccanico o idraulico.

 

Presentazione ad Hannover, disponibile da gennaio.

 

 

IVECO NEVER DIES!!!

 

Comunque per quanto mi riguarda è abbastanza brutto esteticamente, sembra che abbiano preso il RIO di ls attaccandogli adesivi CNH:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Mi sembrava fosse in offerta a 24 + iva, a mio parere è meglio il T4.75 normale e non l's.

 

Su come va chi può dirlo? E' appena uscito e non ce l'ha nessuno, proprio per quello spenderei poco di più e prenderei il T4.75 normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se uno fa più di 200 ore all'anno è meglio che ci stia lontano perché per quel prezzo è fatto tutto in economia, dalla prima vite all'ultima

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...