Vai al contenuto

cingolato lamborghini 100 cav


far

Messaggi raccomandati

salve, ho un cingolato lamborghini da 100 cavalli.

vi spiego cosa mi è successo: ho sempre ingrassato questa macchina regolarmente e nonostante ciò sentivo sempre un cigolio che sembra che provenisse dalle catene. un giorno mi sono accorto che esiste anche un ulteriore punto di ingrassaggio che si trova in corrispondenza dell'attacco della combinata cio' proprio a fianco dove ci sono i punti di aggancio dell'arcone al trattore (nell'immaggine ho indicato un punto in rosso). da quel giorno il cigolio è sparito, cosa va ad ingrassare quell'ingrassatore? in quel punto ne sapevo solo uno metre l'uno dall'atro si distanziano di solo 20 centimetri.

qualcuno mi può spiegare la differenza di questi due punti di ingrassaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho un cingolato lamborghini da 100 cavalli.

vi spiego cosa mi è successo: ho sempre ingrassato questa macchina regolarmente e nonostante ciò sentivo sempre un cigolio che sembra che provenisse dalle catene. un giorno mi sono accorto che esiste anche un ulteriore punto di ingrassaggio che si trova in corrispondenza dell'attacco della combinata cio' proprio a fianco dove ci sono i punti di aggancio dell'arcone al trattore (nell'immaggine ho indicato un punto in rosso). da quel giorno il cigolio è sparito, cosa va ad ingrassare quell'ingrassatore? in quel punto ne sapevo solo uno metre l'uno dall'atro si distanziano di solo 20 centimetri.

qualcuno mi può spiegare la differenza di questi due punti di ingrassaggio?

È quello nascosto da una flangetta?

Sul manuale non spiega cosa ingrassa, però dice che nel caso la catena dei cingoli prende troppo gioco trasversale bisogna intervenire sugli spessori della flangia, mi viene da pensare che il grasso serve per la catenaria.

 

 

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho un cingolato lamborghini da 100 cavalli.

vi spiego cosa mi è successo: ho sempre ingrassato questa macchina regolarmente e nonostante ciò sentivo sempre un cigolio che sembra che provenisse dalle catene. un giorno mi sono accorto che esiste anche un ulteriore punto di ingrassaggio che si trova in corrispondenza dell'attacco della combinata cio' proprio a fianco dove ci sono i punti di aggancio dell'arcone al trattore (nell'immaggine ho indicato un punto in rosso). da quel giorno il cigolio è sparito, cosa va ad ingrassare quell'ingrassatore? in quel punto ne sapevo solo uno metre l'uno dall'atro si distanziano di solo 20 centimetri.

qualcuno mi può spiegare la differenza di questi due punti di ingrassaggio?

 

Ciao,anche nel sul mio tk è presente e serve ad ingrassare i rulli...!!!

Modificato da pooh1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...