Vai al contenuto

Contagiri/contaore valpadana 4rm 350


Darbo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, possiedo questo trattore che ho completamente restaurato. Mi manca solo il contagiri, con annesso rinvio e cavo,che peró sembra essere introvabile. Ho adattato un rinvio Ferguson,montandoci sia cavo che contagiri sempre ferguson ma non sembra funzionare,in quanto Con trattore in moto al minimo sembra quasi 2000rpm, come do un po di gas va in fuori giri :-)

È il contagiri che non vale niente,oppure l'intero kit ferguson non è adattabile sul lombardini 832?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Controlla se il motore che hai sia compatibile con ricambi slanzi, Lombardini( e simili) montati su e da varie case (Bertolini. Goldoni. Ferrari. Pasquali) io vedo che son uguali o molto simili..

i codici "generici" sono 02050138 02050139 02050295 06350332

Modificato da diego926
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...