Vai al contenuto

Carrier da vigneto


Messaggi raccomandati

Siccome mi è capitata l'occasione di provarne uno apro la discussione per vedere cosa ne pensate di queste macchine se le avete provate chiaramente.

 

L'idea mia e di chi ha comperato la macchina sia di passare il carrier dopo arieggiatore per sistemare il terreno tra i filari ovvero pareggiarlo e se necessario riseminare il manto erboso.

 

Siccome sono convinto che prima o poi si tornerà alla lavorazione a file alterne o a annate alternate anche del terreno che adesso essendo inerbito subisce la quantità di passaggi per trattamenti e altre lavorazioni della chioma e non che compattano in maniera esagerata il terreno che ra l'alto non favorisce adeguatamente secondo me lo sviluppo radicale.

 

Io ho provato questo della foto ma è troppo pesante secondo me 10 quintali e ha i dischi troppo grossi.

 

[ATTACH]32522[/ATTACH][ATTACH]32523[/ATTACH][ATTACH]32524[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...