Vai al contenuto

Buonasera


Messaggi raccomandati

Mi sono iscritto da poco al forum anche se ci ho sbirciato spesso in passato quando ero alla ricerca di qualche soluzione ai problemi tecnici dei vari macchinari agricoli. Credo molto nella condivisione dei saperi :ave: e ho quindi deciso di iscrivermi per poter dare il mio contributo, ammesso di esserne all'altezza. I motori mi hanno sempre appassionato fino a raggiungere manie di collezionismo. Ho posseduto 6 vecchissime Vespa GS e le conoscevo a menadito ed ero in grado di star sveglio tutta la notte fino a risolvere il problema del momento. Questa passione mi sta accompagnando anche ora che son diventato agricoltore (piccolino, eh ...) e recupero tutto ciò che è vecchio! Se poi ha un motore non può scapparmi. Al momento mi sto appassionando alle motofalciatrici e sto cercando la storia di BCS, Bertolini, Ferrari, Bedogni, ecc. ma naturalmente anche delle loro motorizzazioni ...

Andrò ad aprire dei quesiti nelle sezioni appropriate di questo forum. A proposito: la mappa?? Come mai è stata abbandonata?

Modificato da Kalimero
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :n2mu: Troverai pane per i tuoi denti, per quanto riguarda la mappa leggi qui:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=3240

 

Al link indicato da Johndin ricevo messaggio di "page not found" e, a meno che non sia stata spostata ad altro indirizzo, è dal 2014 che nessun più frequenta la discussione sulla mappa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...