Vai al contenuto

Valori compressione motore new holland tn85da


TN85DA

Messaggi raccomandati

Buongiorno colleghi..ho avuto un problema alla pompa di iniezione del mio NH TNA, motore nef 4,5lt aspirato...in pratica pare si sia spaccato il corpo della pompa internamente, cmq morale della favola.. viste le 8700 ore all'attivo ho pensato di approfittare x fare anche una prova compressione...qualcuno di voi conosce i valori di compressione originali o potrebbe aiutarmi a reperirli?....online non ho trovato nulla e il meccanico non li ha ancora procurati...vorrei capire a che punto é il motore anche perché ora con la pompa nuova si sente che non é piú lui...ovviamente le ore le ha ma vorrei avere un quadro piú completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno colleghi..ho avuto un problema alla pompa di iniezione del mio NH TNA, motore nef 4,5lt aspirato...in pratica pare si sia spaccato il corpo della pompa internamente, cmq morale della favola.. viste le 8700 ore all'attivo ho pensato di approfittare x fare anche una prova compressione...qualcuno di voi conosce i valori di compressione originali o potrebbe aiutarmi a reperirli?....online non ho trovato nulla e il meccanico non li ha ancora procurati...vorrei capire a che punto é il motore anche perché ora con la pompa nuova si sente che non é piú lui...ovviamente le ore le ha ma vorrei avere un quadro piú completo...

 

Con temperatura olio motore tra 40 e 50 gradi, pressione minima 20 massima 26...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che so io la compressione si misura a freddo........

 

Le tolleranze degli accoppiamenti organi di movimento del motore possono incidere nel rilevamento della prova compressione, è consigliabile quindi di verificare la compressione quando l'olio motore ha una temperatura tra 40 e 50 gradi per evitare una lettura non precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...