Vai al contenuto

Lamborghini r904dt


lazy82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo chiedere quanto posso chiedere per questo trattore se dovessi darlo via e' un lamborghini r904dt (90 cavalli) libretto e targa ci sono ma in strada non circola piu da molto. E' funzionante, mio nonno lo teneva bene quando ci lavorava, ma ultimamente per esigenza di spazio e' stato un po trascurato all aperto.le gomme sono nuove, ma manca marmitta, un faro anteriore e i pomelli delle leve che se li sono rubati.quanto potrei chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet non si trova questo 90 cavalli, ce un 60 cavalli ridotto peggio per 2800 euro. Me lo hanno chiesto in tre persone

in paese da me c'era un 804 st alla fine una buona macchina, il 904 mi pare che era quasi un prototipo, quindi ne hanno fatti pochissimi, poi una cosa è chiedere un'altra è intascare

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice gasgas , una cosa è chiedere un altra è incassare.

Il prossimo anno c'è la revisione obbligatoria senno scatta la radiazione automatica del mezzo "almeno cosi dicono" fatto sta che i vecchi mezzi avranno solo il valore del ferro, quindi chi vuole vendere cali il prezzo o se ne pentirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice gasgas , una cosa è chiedere un altra è incassare.

Il prossimo anno c'è la revisione obbligatoria senno scatta la radiazione automatica del mezzo "almeno cosi dicono" fatto sta che i vecchi mezzi avranno solo il valore del ferro, quindi chi vuole vendere cali il prezzo o se ne pentirà.

 

 

Mille euro mi sembra regalato. Revisione del mezzo se circolante su strada. La radiazione automatica puo essere*revocata se lo richiedi perche anti costituzionale vedi tutti i veicoli storici radiati d ufficio come la mia moto.

 

un trattore con motore originale fatto dalla lamborghini!!!! Dove si ritrova? Con tutte ste schifezze cinesi che girano?!

Lo do via solo se so che rimane vicino casa

 

un trattore con motore originale fatto e marchiato dalla lamborghini!!!! Dove si ritrova? Con tutte ste schifezze cinesi che girano?!

Lo do via solo se so che rimane vicino casa

Quello che me lo pagano non sara mai abbastanza ci rimetto comunque io

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti conviene tenerlo e magari meglio di come è adesso

 

Ci stavo pensando.... va in moto e gira bene il motore. se lo tengo io e metto a posto solo il motore dovrei stare nei mille euro come quelli che mi danno, ma ho un lamborghini 90 cavalli doppi trazione.

Quest estate mi anno chiesto duemila euro per un trattorino taglia erba hahaha.

Chiedo 3000 a chi me lo vuole se no lo tengo io che ne dite?

Non vi posso mettere il video che ho fatto

 

Scusate se disturbo ancora, ma ho una domanda.Ho sentito che ce una legge che sei io vendo un trattore senza la messa a norma di sicurezza sono responsabile io per i 5 anni successivi. Come faccio io a certificare che quando l ho venduto aveva tutti i dispositivi di sicurezza e quindi non sono responsabile? Ce un certificato da fare? Da chi devo andare? Visto che il mio lamborghini ha gia la sua cabina di serie.

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Fargli i documenti di espatrio e dalla a qualche romeno o bulgaro che si interessa di queste cose, non aspettarti guadagni enormi ma te lo Levi dalle palle.

Se hai un po manualità e tempo restauralo, se non ci sono problemi meccanici con un po di colore ti rimane in casa il ricordo del nonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...