Vai al contenuto

Motosega EFCO 136


Subarone

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

mi sono appena iscritto poichè ho bisogno di prendere una motosega che sostituisca una stihl di 25 anni fa che ormai non va piu(non so perchè)

Avevo letto da qualche parte che per uso hobbistico va bene ed è affidabile.

La userei solo per accorciare il risultato della potatura degli olivi e delle acacie e occasionalmente per piccoli lavori di carpenteria.

Ho bisogno di una motosega che parta sempre bene anche a distanza di un anno dall' ultimo utilizzo e che non stia sempre a scarburarsi.

La ho trovata a 220€ spedita.

Cosa ne pensate?

Ho visto in negozio la Oleomac gs 350 e mi sembra pesante e sbilanciata anche se costa solo 185€

Cosa mi dite di questo confronto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Offerte in qualche negozio fisico Delle tue parti non ce ne sono?? Soprattutto per avere qualcuno a cui rivolgersi in caso di problemi ed assistenza

 

No purtroppo non ho trovato di meglio anche perché avevo fretta di acquistarla.

Il fatto che l'acquisti sul web non mi vieta comunque di rivolgermi ad un centro assistenza in zona se dovessi avere problemi, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...