Vai al contenuto

Disattivazione risparmio energetico Alice Campagnola


Subarone

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

ho da ormai 5 anni questi abbacchiatori e pur non avendo mai avuto alcun problema, vorrei tanto escludere il sistema di risparmio enegetico che è un dito nel c..o

Qualcuno di voi ha consigli su come fare questa modifica?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno più vecchio e uno di 2/3 anni nell'ultimo muovendo più volte gli interruttori si disattiva mi sembra che bisogna muovere due/tre volte la leva velocità poi spegnere e riaccendere fa un bip e sei a posto ma penso che nel tuo non sia presente, semmai prova altrimenti non saprei come aiutarti ma c'è sicuramente qualche aggeggio sulla centralina per il risparmio l'ho aperto per pulirlo l'hanno scorso ma non ricordo com'è fatto, il fatto di poter decidere se utilizzarlo o no è davvero comodo perchè delle volte nei rami fini fa veramente girare i cogl**ni

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno più vecchio e uno di 2/3 anni nell'ultimo muovendo più volte gli interruttori si disattiva mi sembra che bisogna muovere due/tre volte la leva velocità poi spegnere e riaccendere fa un bip e sei a posto ma penso che nel tuo non sia presente, semmai prova altrimenti non saprei come aiutarti ma c'è sicuramente qualche aggeggio sulla centralina per il risparmio l'ho aperto per pulirlo l'hanno scorso ma non ricordo com'è fatto, il fatto di poter decidere se utilizzarlo o no è davvero comodo perchè delle volte nei rami fini fa veramente girare i cogl**ni

 

 

 

Provero subito domani...magari funzionasse

Sai quante volte mi è venuto di fracassarla sul muro

Se ti venisse in mente qualcosa di più preciso fammi sapere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...