Vai al contenuto

Calibrazione trasmissione t8 New Holland


NIK t8

Messaggi raccomandati

Buongiorno,ho un t8 360 ho provato ha fare la calibrazione del cambio dal pannello di controllo ma non ci riesco

sul manuale utente non dice niente.Qualcuno può aiutarmi, ha un tutorial o una guida in italiano,grazie.

 

Ma che tu sappia si può fare da pannello di controllo o non ne hai idea?

Vedi un pò se ti può essere utile.

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=2654

Link al commento
Condividi su altri siti

Così tanto per dire, se tieni premuto un pulsante qualche secondo, o un paio di pulsanti insieme... fai qualche prova a caso. Magari entri in un menù segreto.

Poi da li a scegliere cosa è un'altra storia...

La prossima volta metti una telecamerina sopra che filma tutto, lascialo da solo così vedi cosa fa :) (non scherzo più di tanto...)

Modificato da coals
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
Il 19/10/2017 Alle 06:59, NIK t8 ha scritto:

Buongiorno,ho un t8 360 ho provato ha fare la calibrazione del cambio dal pannello di controllo ma non ci riesco

sul manuale utente non dice niente.Qualcuno può aiutarmi, ha un tutorial o una guida in italiano,grazie.

Spero che rimane ai posteri...

Screenshot_20210422-000355_Chrome.jpg

Screenshot_20210422-000405_Chrome.jpg

Screenshot_20210422-000414_Chrome.jpg

Screenshot_20210422-000421_Chrome.jpg

Screenshot_20210422-000437_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...