Vai al contenuto

problema motore MF373


red74

Messaggi raccomandati

Nello svuotare il serbatoio hai guardato bene se c'era del sedimento? oppure se devi finire di pulirlo guarda bene se ci sono cancheri che vagando possono andare ad inserirsi saltuariamente nell'aspirazione gasolio.

Una volta pulito bene il serbatoio non dovrebbero esserci più impedimenti e poi potrai incolpare la pompa a/c.

In genere la tenuta della testina idraulica è precaria quando si riavvia il motore a caldo, che può stentare a partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

La testina lo già cambiata ( a questo punto per niente 500€ buttati),dal tappo di scarico è uscito dello sporco, quello che mi preoccupa è che ogni volta che mi sono fermato ed ho provato a spurgare la pompetta no pompava, non se perché era il Pescante pieno o la pompa incantata

Modificato da red74
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera finito di pulire il serbatoio, montato filtro in linea esterno e tolto il pescante nel serbatoio, partito molto bene , speriamo funzioni adesso , altrimenti la penultima cosa è cambiare la pompetta a c, se dopo non va lo cambio:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sinceramente devo dire che la colpa è anche un po' mia visto che abbiamo fatto tutto per telefono, al momento sembrava che la diagnosi fosse giusta, l'unica cosa che posso recriminare al pompista e di aver ordinato il pezzo prima di aprire e controllare effettivamente il problema, poi quando il pezzo l'ha in casa te lo cambia per forza, quello che mi ha più insospettito e che il perno della valvola incriminata aveva una piccola ammaccatura che di certo non si fa con il gasolio e da sola , questo mi dà da pensare che sia stata fatta per far vedere il difetto. Mahhh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...