Vai al contenuto

Fiat 780 dt


Carlot

Messaggi raccomandati

Però dopo si perde la sincronia con la dt, poichè il moto non è preso dalla riduzione finale, ma prima (sempre che i 40 km ora siano frutto di coppia conica e non di rapporti del cambio).

Inoltre di omologazione il tuo è da 25 o 30 km/h e modificarne la velocità finale è un illecito. ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il costo assurdo della coppia conica posteriore.... Io ho un Landini e sto ancora piangendo la spesa......!!!!! Figurati fare una modifica del genere! Al massimo si potrebbe pensare a sostituire tutta la scatola cambio (con tutto il suo contenuto) prendendola usata ma compatibile all'ora forse sarebbe anche fattibile, ma per le sole coppie conice (Ant. e Post.) lascia stare i costi sono alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio.... Io in effetti pensavo proprio di intervenire con la sostituzione della scatola del cambio, ma confesso di non essere così addentro alla meccanica. Quindi a questo punto Vi chiedo Fattibile sostituire cambio senza toccare coppie coniche? Meccanicamente può funzionare o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...