Vai al contenuto

ferrari 1300 program


Ally

Messaggi raccomandati

concordo con quanto detto sopra ;) quindi stai continuando la trattativa?

 

si questa settimana vediamo di arrivare ad un dunque....

 

un officina della mia zona mi ha detto che devo controllare che il rolla bar sia riportato sul libretto...altrimenti..è come se manco ci fosse...addirittura poi mi ha detto che è se di quelli a sezione tonda 9 su 10 non va bene....

 

non ci capisco più nulla :cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me avevano fatto togliere l' arco al Sirenetta perchè non era riportato sul libretto appiccicandomi uno di quei robbi abbattibili a metà

tutte cavolate se c' è una targhetta o numeri a rilievo riconducibili alla casa madre o alla ditta che delegava per la costruzione degli archi tienilo cosi com' è

più di sequestrarti il trattore ad un controllo non possono fare:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi....che siete sicuramente più esperti di me....quanto può valere solo il trattore?

giusto per darvi qualche dettaglio....

 

ferrari 1300 program del 1985

completo di roll bar

meno di 1000 ore

ha ancora le sue gomme originali...(diaciamo 70% anteriori e 50% posteriori) ma hanno comunque 30anni

completo di 50 kg di zavorre anteriori

 

il trattore parte al primo colpo ma è un bel po di anni che è fermo

i lavori da farci sono:

tagliando

sostituzione sedile

aggiunta di

cintura di sicurezza

protezione marmitta

protezione pdf

lampeggiante

 

volendo una rinfrescata generale ci starebbe....in quanto non è in un stato proprio ottimale

 

secondo voi?

 

io all'inizio pensavo ad 3800/4000...ma poi ho visto che a quella cifra si trovano dei lambroghini 235...che onestamente sono già un altro tipo di macchina....e quindi forse non vale nemmeno quei soldi li...

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 ore mi sembrano troppo poche, almeno 100 ore all'anno penso che uno le faccia..conosci il proprietario e magari quanta terra lavorava? Il mio same explorer per esempio, lo uso esclusivamente con muletto/forcone e fa circa 300 ore all'anno

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...