Vai al contenuto

Problema Landini Alpine


alexboin

Messaggi raccomandati

mi era successo con il mio Legend che rimanesse appena appena frenato, avevo inserito la leva della PDF sincronizzata e visto che non l'avevo mai usata era rimasta bloccata col tempo.

ma il trattore non sforzava neanche, era solo appena frenato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh!, dovresti accorgerti se sia il motore o la trasmissione; prova, su superfice dura, lanciarlo un po' in velocità e poi pigiare la frizione, se la trasmissione oppone resitenza si fermerà in breve tempo sopratutto negli ultimi metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda banale, visto che hai detto della turbina, prima del problema da te lamentato, hai per caso sentito la turbina che fischiava oltre il suo sibilo normale? Il classico fischio della turbina fa molto "figo" quando lo si sente forte, ma haime' potrebbe essere il sintomo delle tenute andate e della girante che raschia sulle chiocciole.... Se hai sentito questo forte sibilo e poi non lo senti piu' all'ora un controllo lo farei.....!

 

P.S.: Magari e' solo un manicotto spaccato...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la turbina cede non dovrebbe anche uscite del fumo dallo scarico?

 

Si di fatto l'olio che lubrificanta la turbina finisce in aspirazione e quindi ci sarà il classico fumata bianca

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...