Vai al contenuto

Prenatalizia: 16 dicembre 2017


Messaggi raccomandati

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

UN sud lo abbiamo fatto.....un centro spesso .....un nord est fatto.....un quasi nod ovest non sarebbe male!!.....per me fino a 1000km và bene, per oltre guida Toso o Motore!!....Toso poi ora è invalido e tra n'pò pia anche la pensione :nutkick::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che prematuro......siamo a fine novembre!!!!....Ehilààààààà tribù di mangiatori!!!....che se fà quest'anno??????....In Sicilia ?....a Bolazano????:2funny:

 

Per me e forse centauro55 la sicilia è ottima, visto che siamo a due passi....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UN sud lo abbiamo fatto.....un centro spesso .....un nord est fatto.....un quasi nod ovest non sarebbe male!!.....per me fino a 1000km và bene, per oltre guida Toso o Motore!!....Toso poi ora è invalido e tra n'pò pia anche la pensione :nutkick::2funny:

 

Toso sta messo come me: se volemo la pensione premortem ce tocca fa il Turbostar manco l' Ape

Link al commento
Condividi su altri siti

UN sud lo abbiamo fatto.....un centro spesso .....un nord est fatto.....un quasi nod ovest non sarebbe male!!.....per me fino a 1000km và bene, per oltre guida Toso o Motore!!....Toso poi ora è invalido e tra n'pò pia anche la pensione :nutkick::2funny:
Non sarebbe stato male un nord ovest!!

 

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Top del top l'Emilia va bene certo un po' più a ovest sarebbe ancora meglio ma dai ci siamo, magari il centro del centro nord sarebbe raggiungibile da tutti!!! Ci sentiamo a cose fatte basta che ci diano una stalla e una mangiatoia.... non siamo i primi della storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo scelto quella zona perché visiteremo la bellissima azienda di Verrucchi Achille,che ci ha dato la massima disponibilità salvo emergenza neve!

La data che abbiamo deciso è

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzavo scherzavo!!! La neve è sempre il tractumista in più e la zona è una di quelle nevigere. Volevo solo focalizzare il fatto che date le probabili condizioni di neve sia possibile raggiungere questa o mete future con i mezzi pubblici.

La data certa è..... è rimasta sulla tastiera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi é rimasta sulla tastiera il giorno...

Allora la data è sabato 16 dicembre,poi oggi rudy scriverà tutti i dettagli,si diciamo che la zona è vogata per la neve,però sono anche efficienti...non vi preoccupate Verrucchi avra 10 lame a casa...ci attacca lui se rimaniamo bloccati

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi é rimasta sulla tastiera il giorno...

Allora la data è sabato 16 dicembre,poi oggi rudy scriverà tutti i dettagli,si diciamo che la zona è vogata per la neve,però sono anche efficienti...non vi preoccupate Verrucchi avra 10 lame a casa...ci attacca lui se rimaniamo bloccati

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avviso x chi prenota.....:leggi:

ZOLA PREDOSA=PATRIA DELLA MORTADELLA (Felsineo e Alcisa) oltre splendidi caseifici CONSORZIO PARMIGGIANO REGGIANO a Anzola Emilia(OLMI) e San Giovanni in Persiceto(CARRETTI)

C È pure il museo Ducati a Borgo Panigale, San Luca, La Certosa, i portici di Porta Saragozza...

 

Inoltre....domina la CRESCENTINA (pizza fritta veramente notevole)con i Borlenghi filomodenesi a pochi km.

....c'è anche l ARBOS LOVOL a pochi km (Lippo di Calderara ).

Io abito a 5km scarsi da Zola, davanti all ospedale Maggiore di Bologna, per chi avesse bisogno di passaggi molto volentieri, arrivare dalla stazione Centrale ferroviaria al Maggiore è servitissima con i bus, anche l aeroporto dista 4km se avete bisogno:asd::n2mu:....taxi alan

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo scelto quella zona perché visiteremo la bellissima azienda di Verrucchi Achille,che ci ha dato la massima disponibilità salvo emergenza neve!

La data che abbiamo deciso è

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

IO non vengo ...sono allergico a certi colori!...mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti alan per la roba da vedere....

Non pensavo ci fosse tutta sta roba...

Sentiamo rudy che dice...

Verrucchi é vero,é quasi multi arca,pero è una azienda molto grande,secondo me è interessante da vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...