Vai al contenuto

Prenatalizia: 16 dicembre 2017


Messaggi raccomandati

No si voleva fare una Festa di Mezza Estate ma non a ferragosto il problema è che ci sono le raccolte. I Trinceristi dovrebbero finire. Davano temporali e qualcuno voleva organizzare qualcosa Traditional a metà strada in val padana. Poi ci si sono messi anche problemi logistici... ponti che esplodono o collassano e diventa un problema anche solo saltare Bologna o sbarcare a Genova.

In estate c'è troppa differenza di coltivazione e c'è giustamente gente che va in vacanza o fa uno stacco..... anche solo prima di fare le raccolte chi ha la stalla spera in un giorno di libera uscita, col robottino a parte.

Qui si voleva radunare la gente per fare un breaffingh un bilancio di metà campagna anche solo per scappare dal badile.... ma essendo un'annata strana e ritardataria sono rimasti invischiati. Si voleva fare qualcosa di tradizionale ma in zone accessibili seppur tradizionalmente significanti si parlava della Brianza monzese perché nei centri geografici, Lodi, Melegnano ad Agosto tendono a chiudere e sono poco flessibili per lo spazio.

Gli agriturismi si fanno valere e sono diventati peggio dei ristoranti dei bistrot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Noi aspettavamo il dopo trinciato, dava quella finestrella di 7gg o pochi più vivibili ma quest'anno tutti i ritardi alla fine arriva tutto insieme. Gli anni scorsi erano tutti pieni e a stento e controvoglia facevano i tagli di fieno ad agosto... quest'anno a correre per tagliare perché rimasti senza e pagati a caro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Io per imminente arrivo della mia primogenita, non potrò essere dei vostri se non in Puglia-Basilicata, rimango a disposizione per organizzare una prenatalizia in provincia di Bari-Taranto-Matera, in piena murgia, Se non quest’anno anche il prossimo.

 

Auguri,alla prossima Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: grande cat...sei stato sempre un esempio per me!!!!:fiufiu::fiufiu:

Rimaniamo in Italia,altrimenti non verrebbe nessuno alla prenatalizia,adesso senza troppi giri di parole,quindi a breve definiamo la location...

Secondo me con il programma di Cat qualcuno lo trovi:asd::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nel caso di tanti utenti "nuovo" (che vengono per la prima volta), ci servirebbe qualcosa che identificasse tutti gli utenti, perché io l'anno scorso ne ho conosciuti pochissimi di persona rispetto a tutti quelli che erano presenti.

Sarebbe bello identificare il volto di un utente al proprio nome del forum, se è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nel caso di tanti utenti "nuovo" (che vengono per la prima volta), ci servirebbe qualcosa che identificasse tutti gli utenti, perché io l'anno scorso ne ho conosciuti pochissimi di persona rispetto a tutti quelli che erano presenti.

Sarebbe bello identificare il volto di un utente al proprio nome del forum, se è possibile...

Idea interessante...piacerebbe anche a me vedere che faccia hanno i vari utenti...nei video su youtube ci sono delle prenatalizie ma non si riconoscono gli utenti.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse aggiungendo pochi € in più alla quota per il pranzo (o la cena)si potrebbero fare i capellini Tractorum personalizzati con la scritta del Nick (e volendo anche del nome) che fra l'altro mi pare di aver letto che è già stata fatta in passato. Naturalmente è un impegno che qualcuno dovrebbe prendersi in carico

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse aggiungendo pochi € in più alla quota per il pranzo (o la cena)si potrebbero fare i capellini Tractorum personalizzati con la scritta del Nick (e volendo anche del nome) che fra l'altro mi pare di aver letto che è già stata fatta in passato. Naturalmente è un impegno che qualcuno dovrebbe prendersi in carico
Bella idea!

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse aggiungendo pochi € in più alla quota per il pranzo (o la cena)si potrebbero fare i capellini Tractorum personalizzati con la scritta del Nick (e volendo anche del nome) che fra l'altro mi pare di aver letto che è già stata fatta in passato. Naturalmente è un impegno che qualcuno dovrebbe prendersi in carico

 

Sì, non male come idea! In questo caso poi si potrebbero usare anche per altre occasioni, tipo le fiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse aggiungendo pochi € in più alla quota per il pranzo (o la cena)si potrebbero fare i capellini Tractorum personalizzati con la scritta del Nick (e volendo anche del nome) che fra l'altro mi pare di aver letto che è già stata fatta in passato. Naturalmente è un impegno che qualcuno dovrebbe prendersi in carico

Si lo fece Met quando andammo in Puglia con i pass da appendere al collo con il NicknameO0

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: grande cat...sei stato sempre un esempio per me!!!!

Rimaniamo in Italia,altrimenti non verrebbe nessuno alla prenatalizia,adesso senza troppi giri di parole,quindi a breve definiamo la location...

No in Corsica che così siamo a metà strada dal Nord, dalla Toscana e dalla Sardegna.... Ajaccio.:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...