Vai al contenuto

Saluto tutti


GiCo

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, sono un perito elettronico

Mi sono appena iscritto perché sto cercando aiuto per mio zio che ha di recente acquistato un trattore fiat 180-90.

A parte la revisione meccanica che sta già facendo lui, mi ha chiesto di dargli una mano per la centralina elettronica del sollevatore

che fa i capricci.

La centrina è della Magneti Marelli Autronica, qualcuno ha il manuale di funzionamento di questa centralina ? oppure è così gentile da descriverci il funzionamento delle varie manopole che ci sono? :cheazz:

 

Grazie anticipatamente

Di nuovo un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno e grazie per una risposta cosi tempestiva,

ho provato a guardare il link ma non trovo niente di interessante.

Ho guardato anche http://www.tracteurs-someca.fr/fiat_160_180_90.html, ma non si parla di centralina Marelli.

Ho trovato poi http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=271&page=33 e alla risposta di Giuseppe61 trovo un allegato pdf

che potrebbe essere interessante ma non riesco ad aprirlo. :muro:

Ci vorrebbe qualcuno che ha lo stesso mezzo e che abbia tanta pazienza da fare una bella descrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buona sera a tutti,

ho risolto il problema dl sollevatore, dopo una bella revisione della centralina elettronica e altrettanto per la parte meccanica e idraulica finalmente il fantastico sollevatore elettronico dell'altrettanto fantastico FIAT 180-90 ha ripreso a funzionare in tutte le sue parti.

Un lungo lavoro ma alla fine una grande soddisfazione per tutto il gruppo di lavoro. O0:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari scrivi nella discussione apposita del 180/90 cosi puoi spiegare bene che problema hai avuto e come hai risolto,magari puo servire a qualche altro utente

 

 

Scusate non sono pratico di queste operazioni, magari se qualcuno può farlo ne sarei grato e comunque disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...