Vai al contenuto

Rive - pordenone fiere


Francesco F.

Messaggi raccomandati

Io ci sono andato, considerando che la fiera di pordenone è a 20km da casa. Ingresso gratuito previa registrazione.

Cosa dire, poca gente e non molte macchine, del resto fino a qualche giorno prima c'era la fiera di santa Lucia (nemmeno mezz'ora di strada da pn) e a inizio 2018 ci sono le fiere di Udine e Verona. Poteva essere una fiera interessante vista la presenza di tutta la filiera ma nella zona delle macchine per enologia non c'era proprio nessuno. Credo si possa fare meglio, individuando un periodo Dove ci siano meno manifestazioni simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno la data è stata pessima. Dal 2019 si svolgerà a febbraio, intervallandosi con Verona. A livello di stand non c'era molto, ma non mi aspettavo nemmeno molto di più. Di gran qualità, invece, i congressi. Speriamo riesca a crescere, sarebbe un'ottima alternativa a Montpellier, seppur adesso sia lontana anni luce da quel riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido, una presentazione alla stampa degna del miglior vinitaly, ma come esposizione davvero poca roba: la parte agricola ancora ancora, ma la parte enologia proprio 0!

interessanti i congressi, nonostante la confusione di fondo.

comunque anche nella parte agricola (e teniamo conto che in questa regione chi ha i soldi da spendere sono gli agricoltori non i vinificatori!) mi pare ci fosse una buona presenza di trattori, di macchine per la lavorazione del sottofila, ma poche altre attrezzature diverse (vedi atomizzatori, spandiletame, cimatrici etc...). Ha ragione ingpirata dicendo che la fiera di Santa Lucia era proprio a ridosso ...e tra l'altro molto più fornita di attrezzature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...