Vai al contenuto

Cisterne carburanti normativa 2018


Newngel

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Comprata oggi cisterna omologata con 110%

emiliana serbatoi

il problema è che non avevano ancora il listino fatto...mi hanno fatto 200€ in più (cisterna da 24 hl nominali), così, a spannne. Non so ancora quando me la consegnano, forse per marzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che so qui in Romagna sembra che solo le nuove devono contenere il 110x100 mentre le vecchie omologate dovrebbero andar bene

 

 

 

 

Oddio non so c'è da interpretare la legge

 

 

 

O no sembra essere retroattiva

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la cisterna omologata dal 2002 e non mi pare mi abbiano detto che serva la cisterna al 110% di capienza, in associazione.

Ieri mio papà è andato a firmare il documento per il gasolio agevolato 2018 e vediamo a questo punto se me lo danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la cisterna omologata dal 2002 e non mi pare mi abbiano detto che serva la cisterna al 110% di capienza, in associazione.

Ieri mio papà è andato a firmare il documento per il gasolio agevolato 2018 e vediamo a questo punto se me lo danno.

Idem. Dicono che il primo buono lo danno sicuramente, poi non si sa ancora bene cosa faranno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso cisterna,non mi sono giunte voci di nessun genere,nella mia regione;io ho la vasca di raccolta cosi come l'ho presa quando l'ho comprata e non la cambio di sicuro,rimane cosi!

Io ho gia fatto la richiesta gasolio,me la hanno assegnata per il momento come lo scorso anno,io pero sono solo azienda agricola non faccio conto terzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...