Vai al contenuto

trincia a mi escavatore


far

Messaggi raccomandati

salve, e grazie per l'interessamento.

i lavori che dovrei fare sono lavori leggeri, tipo utilizzarlo per fare buche per piante agrumi, o pulire dei canali di scolo ecc..

il decespugliatore è un agrimaster r 480 che come ho visto dalla scheda tecnica pesa 11 q.li. ovviamente compreso la trincia (max 200kg) quindi solo il braccio dovrebbe essere circa 800/900 kg.

vedendo su internet altri bracci escavatori pesano intorno a 500 kg.

il problema si pone ai due pistoni/piedi stabilizzatori che ovviamente non sono presenti.

cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche tenere, ma il problema si pone quando carichi la benna e passi i 200 kg, i miniscavatori sono impostati diversamente, secondo me l ho spezzi e ti ritrovi anche senza decespugliatore, si trovano caricatori trainati con 1/2 mila €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove lo attaccheresti? Sul sollevatore posteriore? Il problema è che è molto più lungo quindi lo sforzo aumenta decisamente, in più il pistone finale non credo abbia una pressione adeguata ad affondare il terreno

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, e grazie per l'interessamento.

i lavori che dovrei fare sono lavori leggeri, tipo utilizzarlo per fare buche per piante agrumi, o pulire dei canali di scolo ecc..

il decespugliatore è un agrimaster r 480 che come ho visto dalla scheda tecnica pesa 11 q.li. ovviamente compreso la trincia (max 200kg) quindi solo il braccio dovrebbe essere circa 800/900 kg.

vedendo su internet altri bracci escavatori pesano intorno a 500 kg.

il problema si pone ai due pistoni/piedi stabilizzatori che ovviamente non sono presenti.

cosa mi consigliate?

 

Poche ore di lavoro e lo sboccoli, sempre che non pieghi o rombi un braccio o scoppi un pistone.

E' come voler attaccare i vomeri di un aratro ad un telaio di un vibrocoltivatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...