Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Ospite ale76
Ha anche la predisposizione per l'interramento di concime o sementi...

 

lo puoi avere ormai su diversi ncombinati ad esempio khun, vaderstaad ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Qualcuno ha esperienza di questi attrezzi su terreno sassoso? Sarei interessato quasi quasi a prendere una cosa così al posto di prendere un Ripper

 

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

A quale attrezzo ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Qualcuno ha esperienza di questi attrezzi su terreno sassoso? Sarei interessato quasi quasi a prendere una cosa così al posto di prendere un Ripper

 

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Carega ha combinato da minima sotto smartrax, lavora su terreni sassosi, l'ho seguito molto tempo, cedimenti non ne ha ancora avuti, unico problema all'inizio ingolfava un po' in prossimità delle ancore centrali, problema poi prontamente risolto dal costruttore sostituendo il modulo centrale a due file di ancore con un modulo a 3 file mantenendo lo stesso n di ancore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti...Vorrei un parere, riesco a tirare un Kuhn cultimer da 3 metri con 3 file e rullo a gabbia con jd 6120m? Grazie in anticipo

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Servono 180 cv per andare bene, soprattutto con 3 file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...Vorrei un parere, riesco a tirare un Kuhn cultimer da 3 metri con 3 file e rullo a gabbia con jd 6120m? Grazie in anticipo

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

io col 6125R tiro lo stesso attrezzo ma Pottinger, però ho terretta, cmq sempre impegnato al massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessarti Ermo e Mainardi costruiscono grubber da 2,5 m, più adatti alle tue esegenze. Ermo lo fa sia a 2 che a 3 file di ancore, Mainardi a 2:

 

http://www.ermo.it/ew/ew_categorie/preparatori/VA753AX_REV_01_MAR_15_PREPARATORE_COMBINATO.pdf

 

http://www.mainardimacchineagricole.it/it/prodotti5e32.html?id_prod=2004&id_cat=51

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la posso fare?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

se è quello a 2 file dovresti farcela, se possibile sarebbe meglio provarlo prima di acquistarlo come ho fatto io, almeno sei sicuro di non sbagliare acquistoO0

Modificato da green deer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...