Vai al contenuto

Retroescavatore usato


Axial

Messaggi raccomandati

Salve da un pò di tempo sto cercando un retroescavatore per un uso sporadico e considerando che non ne ho mai usato uno, credo che per ora un usato vada più che bene.

Ne ho trovato uno della u.emme equivalente al modello attuale E28 da 700kg il problema sta nel fatto che è per minipala e quindi dovrei modificarlo per uso agricolo.

Il mio unico dubbio sta nella pompa, sul sito trovo che ha bisogno di 60l/min quindi con un moltiplicatore da 1 a 3 dovrei mettere una pompa da 40l/min? Però guardando le schede tecniche di altre marche ho notato che le pompe variano da 20 a 25l/min

Pensavo di metterne una da 30l/min ma prima ho pensato di chiedere un vostro parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...