Vai al contenuto

Presentazione


Camillo75

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Camillo, ho 42 anni ed ho un terreno in Umbria (in Provincia di Terni, per la precisione nella Frazione di Collescipoli), coltivato ad uliveto (600 piante circa, di cui 400 giovani).

Quest'anno è venuto a mancare il custode che si occupava anche degli olivi (potatura) e quindi ora mi sto occupando io di tutto (anche se da qualche tempo effettuavo personalmente la raccolta e parte della potatura). Ho seguito già dallo scorso anno un corso di un paio di giorni sulla potatura ed ho conseguito il patentino per l'uso dei profodotti fitosanitari.

Spero di avere un proficuo ed istruttivo scambio di opinioni, per arricchire la mia conoscenza al riguardo.

Saluti.

Camillo

Modificato da Camillo75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...