Vai al contenuto

Erpice a dischi consiglio


sarale

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un aiuto. Vi spiego. Il padre di un collega stà facendo pulizia in cascina e mi regalerebbe un erpice a dischi che non usa più: e qui viene il bello. E' abbastanza datato (ho visto qualche foto sul suo cell) e da sistemare. Dice che è un 18 dischi a X, diametro 510, larghezza più o meno 1.7m e che pesa più o meno 500/600kg. Il padre lo tirava con un fiat450 2wd. Per portarlo a casa devo farmi prestare/noleggiare un furgone e farmi più di 200km(a viaggio).....ma ho un enorme dubbio: secondo voi il mio Same Atlanta 45 riesce a sollevarlo? A me sembra un pochino pesante.....Avete un idea di quanto riesce a sollevare?

Non vorrei portare a casa una cosa che non posso usare e per di più da sistemare...

GRAZIE

 

(sull'archivio storico same ci sono foto dell'atlanta con erpici a dischi abbastanza grandi....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...