Vai al contenuto

Moto Guzzi mulo meccanico 3x3


Tiziano

Messaggi raccomandati

Non è un trattore, nè una motoagricola, nè una moto, nemmeno un motocarro e neppure un animale in carne e ossa, ma si può considerare una splendida sintesi di un automezzo assai speciale capace di muoversi sui suoli più disparati e dalla grande capacità di disimpegno.

Motore 2 cilindri a V, carreggiata variabile, trazione anche sulla ruota anteriore, possibilità di cingolatura e tante altre succulenti caratteristiche!!

Ingegno della nostra industria cui dovremmo guardare con un occhio ben più benevolo di quanto si sia fatto fino ad ora.

Articolo tratto da Quattroruote di ottobre 1971.

 

6Ebvf3.jpg

 

6EbduJ.jpg

 

6Ebq8x.jpg

 

6EbIaY.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...

( Rimetto il post iniziale perchè le immagini erano sparite.)

 

Non è un trattore, nè una motoagricola, nè una moto, nemmeno un motocarro e neppure un animale in carne e ossa, ma si può considerare una splendida sintesi di un automezzo assai speciale capace di muoversi sui suoli più disparati e dalla grande capacità di disimpegno.

Motore 2 cilindri a V, carreggiata variabile, trazione anche sulla ruota anteriore, possibilità di cingolatura e tante altre succulenti caratteristiche!!

Ingegno della nostra industria cui dovremmo guardare con un occhio ben più benevolo di quanto si sia fatto fino ad ora.

Articolo tratto da Quattroruote di ottobre 1971.

mulo a.jpg

mulo b.jpg

mulo c.jpg

mulo d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Giancarlo Belotti ha scritto:

L'ho guidato da militare ho girato tutte le montagne dell'alto Adige mi sono anche divertiti un sacco e ho provato tante emzioni

Dai!, dai!, raccontaci: come andava di motore? era difficile da guidare?, stabilità?, pregi e difetti, cosa avresti migliorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...