Vai al contenuto

Qualcuno si è accorto di Noi.... con il pizzico di---


CultivarSé

Messaggi raccomandati

L'ho visto anch'io, puntata molto interessante e finalmente Moncalvo che racconta i veri problemi dell'agricoltura Italiana. Speriamo non sia in versione "propaganda elettorale" e continui così anche dopo le elezioni, indipendentemente dal risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mare delle federazioni e dei sindacati i gialli sono una nave senza nocchiero perché i loro vecchi amici non ci sono più e di danni in molte zone ne hanno fatti tanti.

Sinceramente nelle federazioni non vedo agricoltori, sono tutti avvocati e giuristi anche nelle giovani leve.... sarà la nuova agricoltura di carta... allora tutto si spiega, ormai la burocrazia è un pop-up..... state attenti a tirare la giusta linguetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni passati ad additarci come avvelenatori e sfruttatori di manodopera, saranno felici di sapere che l'agricoltura è al collasso. Così avremo un ambiente e del cibo più sano. Resta solo il sistema vitivinicolo del nord est da distruggere. Speriamo lo facciano in fretta, per il bene di tutti!!

Ipocriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la trasmissione l'avete vista dall'anizio? Perchè la prima ora di trasmissione è stata uno sputtanamento dell'agricoltura italiana, ci hanno additati come i più grandi inquinatori della pianura Padana, PM10- PM2,5 Co2 tutto colpa dell'agricoltura. Secondo loro la soluzione è l'agricoltura idroponica coltvando pomodori in serre riscaldate con cicli di 9 mesi, mandando a quel paese la tipicita e stagionalità dei prodotti agricoli, e allevando insetti o coltivando alghe. Dopo per darci il contentino hanno parlato dei bassi costi dei prodotti agricoli, però annaquando il discorso parlando di spreco alimentare.

Modificato da Ambrosius88
Link al commento
Condividi su altri siti